Utenti registrati: 38297 - Testi pubblicati: 240136
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: GASTRONOMIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandra Montresor
Azienda: Red Lion Communications Italy
Web: http://www.publicis.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Fratelli Carli porta l’eccellenza in cucina con il concorso “Fornelli da Chef”

Pubblicato il 04/04/12 | da Alessandra Montresor

Da cento anni simbolo di bontà e qualità in tavola, la Fratelli Carli sceglie di portare la propria esperienza di eccellenza anche su Facebook con il concorso “Fornelli da Chef” realizzato in collaborazione con l’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’agenzia Publicis Modem, il portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi.

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio. I vincitori, infatti, saranno ospiti della Fratelli Carli presso l’Emporio di Imperia dove potranno preparare le proprie ricette con l’aiuto e i suggerimenti degli chef stellati dell’associazione JRE.
Inoltre, per tutta la durata del concorso, chi voterà le ricette potrà partecipare a un instant win per vincere una delle tante prestigiose confezioni di prodotti Fratelli Carli in palio ogni giorno.

Oltre alla collaborazione con gli chef stellati dell’associazione JRE, la Fratelli Carli ha lavorato a stretto contatto con il portale MSN che ospita una campagna di display advertising e la raccolta di video “Primo piano in cucina”, vere e proprie “pillole” dello chef Luca Collami con suggerimenti e segreti da utilizzare ai fornelli.

“Abbiamo fortemente voluto questo progetto”, ha dichiarato Claudia Carli, “crediamo molto nelle potenzialità di Facebook e dei social network come strumenti ideali per comunicare con i nostri clienti in una società che cambia continuamente e questo concorso lo dimostra”.

“Questo progetto dimostra come quella di Fratelli Carli sia una vera eccellenza italiana che sa guardare lontano e accompagnare i propri clienti anche nella loro esperienza online”, ha dichiarato Daniele Busi, Director di Publicis Modem, “un esempio di come la creatività può far bene al business di un’azienda, in tutti i sensi”.

Link: PublicisModem

Autore della pubblicazione:
Alessandra Montresor
Press Office Manager
Red Lion Communications Italy
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (GASTRONOMIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 164281

PuntoWeb.Net Sas