GASTRONOMIA

Fratelli Carli porta l’eccellenza in cucina con il concorso “Fornelli da Chef”

April 4 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva.

Da cento anni simbolo di bontà e qualità in tavola, la Fratelli Carli sceglie di portare la propria esperienza di eccellenza anche su Facebook con il concorso “Fornelli da Chef” realizzato in collaborazione con l’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’agenzia Publicis Modem, il portale MSN e il supporto tecnico di GM Servizi.

Il concorso, online dal 30 marzo al 10 maggio, premia le migliori ricette realizzate con l’olio d’oliva. Saranno proprio gli utenti Facebook a votare le finaliste mentre una giuria di qualità deciderà quali saranno le migliori che verranno realizzate durante l’evento finale del 27 maggio. I vincitori, infatti, saranno ospiti della Fratelli Carli presso l’Emporio di Imperia dove potranno preparare le proprie ricette con l’aiuto e i suggerimenti degli chef stellati dell’associazione JRE.
Inoltre, per tutta la durata del concorso, chi voterà le ricette potrà partecipare a un instant win per vincere una delle tante prestigiose confezioni di prodotti Fratelli Carli in palio ogni giorno.

Oltre alla collaborazione con gli chef stellati dell’associazione JRE, la Fratelli Carli ha lavorato a stretto contatto con il portale MSN che ospita una campagna di display advertising e la raccolta di video “Primo piano in cucina”, vere e proprie “pillole” dello chef Luca Collami con suggerimenti e segreti da utilizzare ai fornelli.

“Abbiamo fortemente voluto questo progetto”, ha dichiarato Claudia Carli, “crediamo molto nelle potenzialità di Facebook e dei social network come strumenti ideali per comunicare con i nostri clienti in una società che cambia continuamente e questo concorso lo dimostra”.

“Questo progetto dimostra come quella di Fratelli Carli sia una vera eccellenza italiana che sa guardare lontano e accompagnare i propri clienti anche nella loro esperienza online”, ha dichiarato Daniele Busi, Director di Publicis Modem, “un esempio di come la creatività può far bene al business di un’azienda, in tutti i sensi”.



Licenza di distribuzione:
Alessandra Montresor
Press Office Manager - Red Lion Communications Italy
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere