SOCIETA

Freddo e pioggia sulle Madonie. Nevica a Piano Battaglia

11/01/23 Sicilia

Sbalzo delle temperature sulle Madonie. Temperature in discesa sui comuni, e piogge durante la notte.

Associazione Meteo PalermoPuntuali come un orologio svizzero, le previsioni meteo sulla sicilia e sulle Madonie hanno evidenziato la conferma del vento,freddo e …neve. Temperature in picchiata e freddo che si fà sentire sui comuni delle alte Madonie. Da stanotte piogge e vento hanno caratterizzato la notte fino all’alba con qualche sprazzo di grandine nei comuni come Petralia Sottana, Soprana e Polizzi Generosa.

Neve a Piano Battaglia come evidenzia la foto dell’Associazione Meteo Palermo e neve che certamente era tanta attesa per i vari fattori trainanti di una economia e fattore ambientale che manca ad oggi. Per l’intera giornata è prevista un’allerta gialla con precipitazioni sparse e neve in alta quota.

Antonio David

Photo credits: Associazione Meteo Palermo