NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Fuoriprezzo.it, la green idea di smartphones e tablet ricondizionati e usati

18/11/14

Nasce fuoriprezzo.it, il primo concept italiano che sviluppa un business dedicato alla vendita di smartphones e tablet ricondizionati, un'idea utile per risparmiare e per la salvaguardia dell'ambiente.

Webcomm s.r.l.s. gestisce il primo concept italiano dedicato alla vendita di smartphones e tablet ricondizionati e usati con una sezione dedicata anche ai nuovi prodotti, offrendo all'utente una scelta più completa, in un unico store online.
La mission di fuoriprezzo.it sta nel poter accontentare anche il cliente con budget più limitato, ma che di fatto non vuole rinunciare ad un prodotto di alto livello.

L'utente infatti avrà a disposizione 3 fasce di prezzo differenti per ogni singolo prodotto, a seconda che si tratti di un dispositivo usato, piuttosto che nuovo o ricondizionato. Il risultato è che cosi potrà permettersi anche un modello di massima qualità, senza dover per forza rinunciare a metà dello stipendio!

Nonostante l'usato presente su fuoriprezzo.it sia tutto esclusivamente di grado A (vengono interamente testati e sono tollerati solo dei minimi segni di usura), il miglior vantaggio per i nostri utenti sta proprio nell'acquistare un prodotto ricondizionato.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, la rigenerazione degli smartphones e tablet è un idea che sta letteralmente spopolando negli Stati Uniti e che si sta diffondendo a macchia d'olio anche nel mercato Italiano.

Il punto di forza infatti sta nel risparmio che è notevole e garantito, mentre la qualità è la medesima di un prodotto nuovo! In poche parole si tratta di dispositivi che vengono restituiti dagli acquirenti per svariati motivi, dopodichè vengono sottoposti ad accurate verifiche tecniche di funzionalità per garantire il perfetto funzionamento, infine viene riportato a nuovo anche l'aspetto estetico (tolti strisci, sostituito lo schermo), nel caso fosse necessario.

I test sono molto approfonditi in quanto riguardano tutte le funzionionalità del modello specifico (chiamata, ricezione, suoni, luminosità, connessioni varie, test di burn-in, etc). Soltanto dopo questi lunghi e complessi processi, il prodotto viene re-imballato in scatola originale con inclusi manuale, caricabatterie (nuovo), auricolari (nuovi) e pellicola protettiva dello schermo. A questo punto il dispositivo può essere paragonato alla pari di un nuovo prodotto e solo un vero esperto del settore può essere in grado di capire se si tratta di uno smartphone o tablet nuovo o ricondizionato!

Un ulteriore vantaggio che ci discosta dalla stragrande maggioranza dei nostri competitor è che abbiamo deciso di offrire la garanzia di 12 mesi anche sui prodotti ricondizionati ed usati, cosi da non farvi rinunciare alla serenità di acquisto che per legge è presente solo sul nuovo.

Nella speranza che questa iniziativa possa davvero accontentare tutte le più svariate tipologie di clienti, ci auguriamo anche che questa green idea del ricondizionamento degli smartphones e tablet possa essere considerata un gesto importante per la salvaguardia dell'ambiente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Jacopo Benelle
Responsabile account:
Jacopo Benelle (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere