TURISMO

Ge.co consulenza Alberghiere al BTO 2011 con un Free Training

14/11/11

Ecco perchè partecipare al Free Training presieduto da Ge.co Consulenze Alberghiere darà la possibilità a tutti gli albergatori di entrare in contatto con un’azienda dalle indiscusse potenzialità e risorse.

Bto 2011, l’evento più atteso dell’anno per quanto riguarda il Turismo On-Line legato anche alle nuove tecnologie, farà salire in cattedra il General Manager di Ge.co Consulenze Alberghiere Marco Zanella e lo Chief Executive Officer Marco Fabbroni che anticipa così il Free Training del 1 Dicembre 2011 : “ Il Revenue Management Alberghiero è una materia in continua evoluzione quando sembra di aver raggiunto punti fermi e solide certezze, ci si accorge che ci sono nuovi argomenti da affrontare, nuove domande a cui rispondere e sempre più variabili in gioco da tenere sotto controllo”.

Tra i servizi offerti da Geco Srl www.gecoconsulenzealberghiere.com : rappresentanza in sede Etoa, partecipazione a oltre 30 fiere e Workshop nazionali e internazionali, servizio di centro prenotazioni con numero vrde, segreteria commerciale per l’assistenza nella contrattazione con gli operatori e online booking engine a transazione sicura con pagamento diretto in albergo.

Dopo avervi segnalato quest’importantissimo appuntamento all’interno del BTO 2011 non mi resta che augurare ” BUON BTO A TUTTI ! “

Francesco Bondielli

Geco Consulenze Alberghiere e Revenue Management
Francesco Bondielli (Responsabile Marketing)