MUSICA
Comunicato Stampa

Gee Anzalone dei Dragon Force e la colonna sonora The Karate Kid

Il giovane Gee Anzalone, torinese ( per la precisione pinerolese di nascita), ormai artista senza confini, ha raggiunto un bel traguardo professionale. Dal 2014 batterista dei Dragon Force, approda anche su Netflix, con la colonna sonora della serie Tv. Per chi volesse apprezzarlo dal vivo, ecco le date del tour europeo in partenza da Berlino l'11 novembre.

Gee AnzaloneE' arrivata l' ufficialità tra Gee Anzalone e Cobra Kai. E' con grande piacere che noi di Gusto Italiano-Італійський смак, apprendiamo la notizia che, il nostro grande amico, da oltre 30 anni, Gee Anzalone, torinese, ( per la precisione pinerolese di nascita) ha registrato la colonna sonora dei titoli di coda di Cobra Kai. Per chi non lo sapesse è una serie televisiva americana di arti marziali, un sequel dei film di The Karate Kid di Robert Mark Kamen. Quella che ha preso il via, il 9 settembre, è la quinta stagione, non ci rimane che sintonizzarci su Netflix. Per chi si fosse perso le interviste passate, Gee, ha iniziato a suonare la batteria all'età di 15 anni. Nel 2005, dopo il diploma alla NAM Academy di Milano, diventa insegnante specializzato di batteria. Ha suonato con molti gruppi metal come Braindamage e Kill Ritual, per poi approdare nei DragonForce nel 2014. Quando non è in tournee, Gee Anzalone insegna batteria e produzione musicale ai suoi studenti. È appassionato di tutti gli aspetti della batteria, dalla batteria estrema alle tecniche moderne. Le prossime date della tournee, per vederlo e sentirlo dal vivo sono:

11 novembre Berlino.
12 novembre Monaco di Baviera.
13 novembre Praga.
14 novembre Katowice ( Polonia ).
16 novembre Budapest.
17 novembre Vienna.
18 novembre Stoccarda.
19 novembre Zurigo.
21 novembre Barcellona.
22 novembre Madrid.
24 novembre Milano.
25 novembre Francoforte sul Meno.
26 novembre Oberhausen ( Germania ).
27 novembre Parigi.
1 dicembre Amsterdam.
2 dicembre Amburgo.
3 dicembre Saarbrücken ( Germania ).
4 dicembre Anversa, Belgio.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Photo credits: Gee Anzalone
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere