SOFTWARE

GFT è partner dello sviluppo della “full digital experience” delle migliori App

31/05/19

La conferma arriva anche dai recenti premi assegnati ai clienti GFT, come l’Indigo Award vinto per la customer experience di YAP di Nexi

FotoPremiata YAP con ben 3 riconoscimenti (Branding, Illustration, Integrated Graphic Design) all’Indigo Design Award 2019, la prestigiosa competizione internazionale che promuove i migliori progetti a livello di Graphic design, UI/UX, mobile e game design. YAP è un’App di pagamento mobile creata da Nexi, leader dei pagamenti digitali in Italia, con il supporto realizzativo di GFT. YAP risponde alle esigenze di semplificazione e flessibilità dei più giovani che cercano riscontri immediati.

GFT vanta significative e riconosciute esperienze nella governance, progettazione e realizzazione “agile” e supporto alle operation nell’ambito di applicazioni di pagamento mobile. In questo avvincente e sfidante progetto GFT, ha, inoltre, interpretato l’innovazione e l’efficacia della user experience Nexi in chiave di “full digital experience”, supportando la creazione delle sottostanti funzionalità (front-end e back-end). La fase di on-boarding completamente on line fatta di pochi essenziali passaggi, il riconoscimento digitale dell’utente e l’utilizzo di transazioni paper-less sono solo alcuni esempi delle innovative funzionalità implementate da GFT per servire al meglio il target dei più giovani.

Questo grazie alla forte interazione delle competenze multidisciplinari interne al team GFT, nel rispetto del time to market e secondo i più elevati standard di qualità e sicurezza.

“Il prestigioso riconoscimento attribuito all’innovativa applicazione YAP di Nexi, rappresenta un’ulteriore conferma delle professionalità e delle competenze della nostra società GFT per supportare i leader del settore finanziario nella realizzazione di soluzioni di pagamento digitali” - ha dichiarato Alfio Puglisi, Amministratore Delegato di GFT Italia.

Paola Sinigaglia
Paola Sinigaglia (TITOLARE)