NUOVI SITI

Ghibli presenta la nuova veste del suo sito internet

31/07/13

la shopping experience on line ha una nuova frontiera. L’ Azienda toscana che dal 1968 produce e vende Borse e Accessori totalmente 100% Made in Italy, in queste ore annuncia il lancio del suo nuovo sito web, creato per garantire l’accesso ai prodotti di lusso anche tramite iPad, Tablet e mobile.

L’interfaccia rinnovata permette ai clienti una facile ricerca prodotti. L’utente può passare dalla collezione alle news, potrà curiosare tra i temi della stagione in corso e acquistare le it-bag preferite. Presente anche un’area “Store Locator” ed un Customer Care dedicato.
Grande protagonista del nuovo ghiblisrl.com è l’Area Cash & Carry: la possibilità di vedere ed ordinare on line Borse, Cinture e Portafogli in Struzzo e Pitone Dipinti a Mano, Nappa, Cavallino e mix materiali. Consegna? il giorno successivo.
Questa decisione riflette il continuo investimento di Ghibli nel marketing digitale rendendo disponibile l’acquisto delle ultime novità da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tanto da garantire all’utente un’esperienza di acquisto sempre più simile a quella in negozio.
“La crisi c’è e si fa sentire, ma non possiamo soccombere. Ciò che ci spinge è la passione! Il Made in Italy dev’essere l’espressione più alta della qualità e dell’estetica. Oggi è necessario essere visibili al mondo intero e ricercare la stessa concretizzazione anche nella tecnologia” asseriscono i Titolari della Ghibli.

Il team, con sede in provincia di Firenze, ha collaborato con l’agenzia City Web Italy per creare il nuovo sito, che è ottimizzato per i sistemi operativi più disparati. Tutto l’universo Ghibli è dunque a portata di click.

Cityweb Italy di Luca Caponi
Luca Caponi (Titolare)