NUOVI SITI

Ghibli presenta la nuova veste del suo sito internet

July 31 2013
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

la shopping experience on line ha una nuova frontiera. L’ Azienda toscana che dal 1968 produce e vende Borse e Accessori totalmente 100% Made in Italy, in queste ore annuncia il lancio del suo nuovo sito web, creato per garantire l’accesso ai prodotti di lusso anche tramite iPad, Tablet e mobile.

L’interfaccia rinnovata permette ai clienti una facile ricerca prodotti. L’utente può passare dalla collezione alle news, potrà curiosare tra i temi della stagione in corso e acquistare le it-bag preferite. Presente anche un’area “Store Locator” ed un Customer Care dedicato.
Grande protagonista del nuovo ghiblisrl.com è l’Area Cash & Carry: la possibilità di vedere ed ordinare on line Borse, Cinture e Portafogli in Struzzo e Pitone Dipinti a Mano, Nappa, Cavallino e mix materiali. Consegna? il giorno successivo.
Questa decisione riflette il continuo investimento di Ghibli nel marketing digitale rendendo disponibile l’acquisto delle ultime novità da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento tanto da garantire all’utente un’esperienza di acquisto sempre più simile a quella in negozio.
“La crisi c’è e si fa sentire, ma non possiamo soccombere. Ciò che ci spinge è la passione! Il Made in Italy dev’essere l’espressione più alta della qualità e dell’estetica. Oggi è necessario essere visibili al mondo intero e ricercare la stessa concretizzazione anche nella tecnologia” asseriscono i Titolari della Ghibli.

Il team, con sede in provincia di Firenze, ha collaborato con l’agenzia City Web Italy per creare il nuovo sito, che è ottimizzato per i sistemi operativi più disparati. Tutto l’universo Ghibli è dunque a portata di click.

FONTE ARTICOLO