SOFTWARE

Giobby. Il software gestionale integrato online rivoluzionario e gratuito.

15/03/12

Grazie alla tecnologia cloud computing , la piattaforma permette di essere sempre collegati e gestire l’attività in tempo reale, da qualunque luogo.

Giobby, questo il nome dell’innovativo software gestionale integrato online , sfrutta la tecnologia del CLOUD Computing ed è stato ideato con il focus interamente rivolto a professionisti ed imprese di medie e piccole dimensioni.

E’ una piattaforma che permette di gestire l’azienda in tempo reale, da qualunque luogo, ed ha l’obiettivo di creare un nuovo marketplace che , grazie alle opportunità del Social e della rete, implementi il B2B e il B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.

L’applicazione è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre disponibile online ; permette l’accesso da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche iPad): basta avere una connessione internet ed un web browser(Safari, Firefox, Chrome , Explorer).

Non sono necessari download di applicazioni o installazioni, e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità ed è completamente gratuito,compresa la demo di prova .

E’ uno strumento innovativo che ,oltre ad ottimizzare le attività lavorative quotidiane, permetterà a professionisti ed imprese di essere connesse tra loro.

Tutto garantendo sempre privacy e sicurezza : i dati sono protetti da qualunque accesso, modifica, cancellazione o divulgazione non autorizzata; i database sono unici per ciascuna azienda registrata : nessun utente può mai accedere ai dati inseriti da altre aziende.

Giobby non ha limitazioni di sorta e punta , grazie alla versione internazionale già in fase di sviluppo, ad aprire ai mercati del Nord America nel 2013.

A produrlo è la Digitalsoft ( www.idigitalsoft.com ) , impresa abruzzese che vanta software già realizzati per grandi aziende : “ Product Configurator “ per Saint- Gobain Bituver ; “ Shops Scan “ per TOD’S ; “ Advanced Logistic System “ per DelVerde.

Digitalsoft srl
Antonella Martorella (Ufficio stampa)