GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Giorgi Vini sbarca ad Hollywood

25/11/16

Un film dedicato ad una storia di rinascita del pugile Vinny Pazienza e tre grandi vini dal carattere intenso che raccontano questa vicenda prodotti appositamente dalla Cantina Giorgi e distribuiti da Cuestion Spirits

Foto(Canneto Pavese – 23 novembre 2016) Bleed for This – Vivo per combattere, la vicenda del pugile Vinny Pazienza, ex campione dei pesi superleggeri e leggeri il quale, negli anni ’90, dopo un terribile incidente d’auto e una prognosi di probabile paralisi, ebbe la forza di continuare ad allenarsi per tornare sul ring arrivando più tardi a vincere tre nuovi titoli mondiali.

I vini della storica Cantina Giorgi sono stati selezionati dall’importatore Cuestion Spirits che, attraverso l’etichetta Five Times Better Wine creata ad hoc proprio per celebrare le vicende narrate nel film, si occuperà anche della distribuzione a livello mondiale: Pinot Grigio, Vigalon (blend Croatina, Barbera e Uva Rara) e Extra Dry Rosé (100% Pinot Nero).

Come dichiarato da Roberta Rinaldi, la quale si occupa di internazionalizzazione e Business Development per aziende del settore Food&Wine, la scelta da parte di Jason Fandrich – Ceo di Cuestion Spirits e Giacomo Butera – Presidente del Gruppo Butera basato ad Austin (TX) già importatore di vini dell’Oltrepo’ Pavese – testimonia l’interesse da parte degli Stati Uniti per i vini dell’Oltrepo Pavese balzati all’attenzione dei professionals grazie alle recenti missioni organizzate in Texas dalla stessa Roberta Rinaldi.

Si prospettano dunque ampi spazi di vendita in un mercato vasto e ricco di opportunità come quello statunitense. Una sfida per il territorio e per tutti gli operatori.

Per informazioni relative alla commercializzazione e promozione dei vini Five Times Better Wine contattare Roberta Rinaldi “Business Development Manager e Consulente per il mercato statunitense”.
Cell +393339681883 – email: rrinaldi.info@gmail.com


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandra Catania
Responsabile account:
Alessandra Catania (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere