GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Giovani, tradizione in cucina e aperitivi: ecco gli ingredienti Taste 2019

17/01/19

Nel cuore di Bergamo gli studenti dell’alberghiero si mettono ai fornelli nel ristorante didattico unico nel panorama nazionale

Giovani Chef portano in tavola fantasia e creatività unendoli ai sapori tradizionali della cucina italiana: questi sono gli ingredienti di Taste, il ristorante didattico nel cuore di Bergamo dell’Istituto iSchool, che hanno segnato il grande successo nel 2018 e sono pronti a ripartire più saporiti che mai per il nuovo anno.
Sono tre i componenti della ricetta di Taste:
Giovani Chef, cene Gourmet 100% studiate dagli studenti di iSchool; Sapori d’Italia @Taste, i menù del venerdì sera per scoprire diversi piatti attraversando regione per regione il Bel Paese con un pizzico di innovazione e AperiTaste, l’happy hour giovanile del sabato dalle 17 tra grandi classici e nuove tendenze.
Docenti e alunni collaborano a stretto contatto per rendere Taste un luogo ospitale per i propri commensali unendo attività ristorativa e pubblico. Taste vuole essere un punto di riferimento per la città dove poter concedersi un momento di pausa che possa essere una cena, un aperitivo o un semplice pasto nella cornice della splendida Piazzetta Zanchi, nel centro di Bergamo.
Un’esperienza che interpreta l’esigenza di educare i giovani unendo un’alta e qualificata formazione professionale.
Con il nuovo anno il ristorante riaprirà al pubblico con gli ingredienti giusti. L’appuntamento è per tutti i venerdì sera a partire dal 18 gennaio. Per scoprire il calendario delle regioni e per restare sempre aggiornati sul mondo di Taste http://taste.ischool.bg.it oppure https://www.facebook.com/TasteBergamo/ Per le prenotazioni mandare una mail a taste@ischool.bg.it o direttamente sul sito.

Date da segnare in agenda per assaporare ogni gusto targato Sapori d'Italia@Taste:
Venerdì 18 Gennaio: Friuli Venezia Giulia
Venerdì 25 Gennaio: Emilia Romagna
Venerdì 1° Febbraio: Liguria
Venerdì 8 Febbraio: Marche
Venerdì 15 Febbraio: Toscana
Venerdì 22 Febbraio: Abruzzo
Venerdì 8 Marzo: Festa della Donna
Venerdì 15 Marzo: Umbria
Venerdì 22 Marzo: Lazio
Venerdì 29 Marzo: Campania
Venerdì 5 Aprile: Sicilia
Venerdì 12 Aprile: Sardegna
Sabato 11 Maggio: Alsace en Route (Novità)
Venerdì 17 Maggio: Puglia
Venerdì 24 Maggio: Basilicata
Venerdì 31 Maggio Calabria



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mattia Rossi
Responsabile account:
Mattia Rossi (Libero Professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere