GASTRONOMIA

Gli espositori in legno Amici Atos presenti alla fiera TuttoFood 2019 di Milano

18/04/19

Amici Atos parteciperà alla settima edizione del TuttoFood, la fiera B2B dedicata al food and beverage che si terrà a Rho - Milano - dal 6 al 9 maggio 2019

FotoGiunta alla sua settima edizione, il TuttoFood 2019 di Milano si presenta come il perfetto palcoscenico per tutte le aziende B2B che operano nel settore food & beverage e che vogliono affacciarsi al mercato internazionale.
La fiera infatti risulta, fra l'ampio panorama fieristico europeo, la manifestazione che ha registrato il miglior tasso di crescita negli ultimi anni e che si è guadagnata di diritto il titolo di cenerentola italiana per partecipazione di aziende internazionali.

Amici Atos, azienda leader nella produzione di espositori in legno ad incastro, vantando un'esperienza di oltre 120 anni nella lavorazione del legno, che viene tramandata di padre in figlio da 4 generazioni, non poteva certo esimersi dal presenziare a questo importante evento proponendo l'ampia gamma di espositori pubblicitari, disegnati e realizzati esclusivamente nello stabilimento di Ravenna.
Un Made in Italy di successo che si va ad aggiungere alle varie eccellenze italiane presenti alla manifestazione.

Espositori da terra, da banco, cantinette portabottiglie e la nuovissima sezione di arredamento per negozi e stand fieristici, anch'esso realizzato con l'innovativo sistema ad incastro che è pensato appositamente per risparmiare sul trasporto e lo stoccaggio degli espositori stessi, saranno visibili dal 6 al 9 maggio allo stand Amici Atosi, Padiglione 7 - Stand V11/Z12, presso il Fieramilano di Rho.

Scegli il meglio: scegli il legno! Anche al TuttoFood 2019!

Amici Atos di Amici Daniele e C. Snc
Fabio Forlivesi (Direttore Marketing)