PRODOTTI

Goccia, la nuova borsa Tie-Ups

07/10/16

Tie-Ups ha inventato la borsa da donna che unisce il design alla portabilità. Si chiama Goccia, è la nuova borsa gioiello capace di trasformarsi e di semplificare la vita delle donne.

FotoGoccia è la nuova borsa da donna di TIE-UPS®, un accessorio moda totalmente made in Italy, sia nel design che nella produzione. E' il nuovo must-have di tendenza autunno/inverno 2016, glamour e assolutamente innovativo. Goccia è la borsa gioiello moderna e contemporanea, grazie agli innovativi materiali eco-pelle di alta qualità compositiva e alla tecnologia a LED che ha reso possibile concentrare differenti utility, la vita delle donne attente all'innovazione e alle novità moda sarà davvero più facile.

La borsa di Tie-Ups è la novità moda assolutamente affascinante. I contenuti tecnologici sono alla base del progetto, la cover è sostituibile per variare colore e stile a piacimento, day and night. Luce interna con sei potenti LED che illuminano, automaticamente all'apertura, l'interno della borsa, rivestito in apposito tessuto bianco rifrangente.
Al buio sarà possibile trovare con facilità ogni oggetto contenuto. Uno specchio posizionato nel lato rigido pieghevole consente di controllare il make up in ogni momento.

Il design è ispirato a una goccia d'acqua, è inedito e aggiunge una nuova forma ad un accessorio moda importante com'è la borsa per le donne. Un nuovo modello che si aggiunge alle handbags, bauletti e secchielli. Uno stile che viene personalizzato secondo il gusto della cliente e che può essere modificato nel corso della giornata, cambiando il colore e il materiale. Le nuove cover sono realizzate in paillettes reversibili, in pelo sintetico e con borchie glamour. Disponibile in differenti colorazioni, opache e lucide. Una novità che sta facendo scalpore e nei prossimi giorni inizierà ad essere distribuita nello store di New York.

Basemultimedia
Emanuele Remoto (Social Media Manager)