TURISMO

Goco Spa Venice premiata ai World Spa Awards 2016

28/09/16

Venezia, 27 settembre 2016: La GOCO Spa Venice del JW Marriott Venice Resort & Spa è stata premiata come “Europe’s Best Resort Spa” e “Italy’s Best Resort Spa”, in occasione della seconda edizione del World Spa Awards. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Forte Village Resort in Sardegna, che ha ospitato l’élite del mondo alberghiero e spa.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo prestigioso riconoscimento – spiega Enrique Tasende, General Manager di JW Marriott Venice Resort & Spa – “La nostra Spa si conferma un fiore all’occhiello per il nostro resort: il premio è testimonianza del concept della GOCO Spa e dell’attenzione costante per gli ospiti e per il loro benessere, nell’offrire loro un’esperienza unica.”

Il founder e CEO di GOCO Hospitality Ingo Schweder ha commentato: “Questo è il nostro primo anno di attività e siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti da una giuria internazionale di esperti con questi premi prestigiosi. Vorrei estendere un riconoscimento speciale al GOCO Design Studio di Bangkok e al nostro team a Venezia: senza il loro impegno e il loro intenso lavoro, questo non sarebbe stato possibile. Sono anche molto felice che il nostro product partner QMS Medicosmetics sia stato riconosciuto agli Awards come World’s Best Spa Product Brand”.

I World Spa Awards, insieme ai World Travel Awards, sono stati lanciati nel 2015 con l’obiettivo di riconoscere e premiare le realtà leader del settore e di elevare sempre più gli standard di mercato attraverso sia l’introduzione di un sistema di voto trasparente da parte degli addetti ai lavori e del pubblico.

www.jwvenice.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE