SOFTWARE
Comunicato Stampa

Golem Lazio presenta il nuovo software gestionale per le aziende

11/10/12

Golem Lazio, insieme al suo partner Calsystem, presenta Amico, il software per la gestione della contabilità nelle piccole e medie imprese.

Amico è un software ideato e sviluppato da Golem Lazio e Calsystem per la gestione contabile nelle piccole e medie imprese.
Amico semplifica all’estremo tutti i processi aziendali e, grazie ad un'interfaccia facile ed intuitiva, concepita in modo da ridurre al minimo l’uso del mouse,rende la gestione veloce e a prova di errore.
Dispone di una grande quantità di opzioni di funzionamento attivabili e la possibilità di personalizzazione dei moduli di stampa e della reportistica, lo rendono un prodotto assolutamente plasmabile sulle esigenze dell'utenza.
Amico è in grado di gestire qualsiasi tipo di documento, lasciando l'utente libero di intervenire sia sulla struttura logica che su quella grafica.
Il programma dispone inoltre di due motori di stampa, uno adattato per stampanti ink-jet e laser e l’altro per stampanti ad aghi.
Il software è sviluppato anche per gestire una flessibile procedura di vendita al dettaglio collegabile con i registratori di cassa più diffusi in modalità stampante fiscale.
Anche il sistema di descrizione e ricerca degli articoli presenti in magazzino è estremamente efficace;ogni articolo è infatti identificato da un codice alfa-numerico univoco di 20 caratteri e da una descrizione di 50 caratteri.
Infine, Amico dispone di due moduli opzionali per la gestione del commercio in franchising e delle attività di rivendita degli agenti. Entrambi sono collegati al software gestionale, con il quale interscambiano dati ed informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Golem lazio srl
Responsabile account:
Giuseppe Orefice (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere