TURISMO

Gran Premio di Formula 1 di Singapore: consigli su dove soggiornare

29/08/12

Agoda.com ha annunciato offerte alberghiere per gli appassionati di Formula 1 diretti a Singapore durante il weekend della gara.

Singapore, 29 agosto 2012 – La F1 di Singapore è uno degli eventi più emozionanti e attesi del paese. Gli appassionati di F1 di tutto il mondo si danno appuntamento in città per condividere l'emozione della gara e per assaporare i ristoranti di fama mondiale di Singapore e la vibrante vita notturna.

In programma dal 21 al 23 settembre 2012, quest'anno il Gran Premio promette qualcosa per tutti. Anche se la gara principale è l'apice indiscusso del weekend, anche gli eventi di supporto rendono i tre giorni del weekend pieni di azione per tutti i partecipanti. Quest’anno le gare di supporto includono: il debutto della GP2 e la gara Ferrari Challenge Trofeo Pirelli sul circuito di Marina Bay, oltre al Porsche Carrera Cup Asia, giunto alla sua decima edizione.

Ogni anno, alcuni concerti di importanti artisti intrattengono gli spettatori durante le pause tra le gare. Questi concerti sono diventati parte integrante dell'esperienza del Gran Premio di Singapore, tanto quanto le gare stesse e per molti sono anche l’evento principale. Quest'anno, gli artisti principali internazionali presso gli stand F1 sono Katy Perry, Maroon 5, la superstar taiwanese Jai Chou, Noel Gallagher degli Oasis, Bananarama, The Proclaimers e Chrissie Hynde e i Pretenders.

Oltre alla manifestazione di Formula 1, Singapore offre moltissime attività culturali e di svago. Una visita a Orchard Road è d’obbligo per tutti gli amanti dello shopping, gli amanti dell'arte potranno apprezzare il programma di settembre del Singapore Art Museum e, come sempre, c'è il fascino di un Singapore Sling ghiacciato al Raffles’ Long Bar. Per divertirsi in famiglia e con i bambini, i turisti possono andare a Sentosa per passare un po’ di tempo in spiaggia o fare il safari notturno attraverso gli spazi all’aperto che ospitano leoni, tigri e iene.

Trovare un alloggio a Singapore durante il fine settimana della Formula 1 può essere impegnativo, ma agoda.com si è data da fare per garantire la disponibilità su alcuni degli hotel più esclusivi della città. Controllate le tariffe qui di seguito e prenotate la vostra vacanza oggi!

Gli eleganti hotel di agoda.com per il Gran Premio di Formula 1 di Singapore!
Riverview Hotel 4 stelle
A partire da 198 € a notte!

Carlton Hotel 5 stelle
A partire da 345 € a notte!

Peninsula Excelsior Hotel 4 stelle
A partire da 256 € a notte!

Hotel Royal @ Queens 4 stelle
A partire da 198 € a notte. Permanenza minima di 2 notti!

Grand Park City Hall Hotel 5 stelle
A partire da 252 € a notte. Permanenza minima di 3 notti.

Conrad Centennial Singapore 5 stelle
A partire da 467 € a notte.

Marina Mandarin Hotel 5 stelle
A partire da 551 € a notte.

Swissotel Merchant Court Hotel 5 stelle
A partire da 339 € a notte.

The Fullerton Hotel 5 stelle
A partire da 665 € a notte!

Orchard Hotel 5 stelle
A partire da 369 € a notte!

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)