TURISMO
Comunicato Stampa

Grand Tour di Cracovia, novità estate 2013

17/04/13

Un nuovo tour in italiano per i 240.000 italiani in visita alla città del Drago.

Novità primavera ed estate 2013 per i viaggiatori in partenza per Cracovia. Il Tour operator SOS Travel propone il primo ed unico Grand Tour della città esclusivamente in italiano. Una visita guidata di sei ore con pranzo tipico di 3 portate e trasferimenti. Il Grand Tour parte ogni mercoledì, sabato e domenica dal centro città, in Via Florianska 44, proprio di fronte la Porta di San Floriano.
Il tour si svolge esclusivamente in italiano ed include la visita guidata del centro storico, il Castello reale, il quartiere ebraico Kazimierz. Le prime quattro ore di visita guidata si svolgono all’interno del centro storico, per poi fermarsi per un ricco pranzo tipico e poi proseguire per il quartiere ebraico. A termine del Tour un pullman riservato vi aspetterà per il rientro in città.
SOS Travel è un tour operator specializzato sulle destinazioni dell’Europa centrale e dell’Est, tra cui la Polonia. A Cracovia ha un proprio ufficio che organizza il Grand Tour di Cracovia.
I biglietti possono essere acquistati sul nuovo sito web tourdicracovia.it oppure direttamente presso gli hotel e le agenzie convenzionate.
Il prezzo promozionale è 35€ per gli adulti e 25€ per i bambini da 3 a 12 anni.
Le partenze sono garantite quindi basta presentarsi nel luogo di appuntamento per prendere parte a questo interessante percorso storico ed artistico tra le vie ed i monumenti della città del Drago.
Cracovia è una destinazione in crescita tra i visitatori europei. Nel 2012 sono stati oltre 240.000 italiani (fonte: Comune di Cracovia) a trascorrere almeno 2 notti in città. La destinazione è molto richiesta soprattutto per visitare il campo di concentramento di Auschwitz e la Miniera di sale Wieliczka.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere