GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Grande soddisfazione per la CHIC: dal Nord al Sud nuovi ristoranti stellati o riconfermati

26/11/21

Giornata di esultazione per i giovani Chef di Ristoranti a cui è stata riconosciuta la prima Stella Michelin e per gli altri a cui è stata riconfermata.

FotoLa CHIC soddisfatta delle new entry, tutti professionisti soci che coltivano l’attività associativa con una forte attenzione alla sostenibilità grazie allo scambio di idee ed esperienze con una positiva crescita culturale personale ma anche di tutto il movimento.

Iniziamo dal Nord con Osteria Acquarol - Chef Alessandro Bellingeri di Appiano sulla Strada del Vino/San Michele (BZ) a Orto by Jorg Giubbani - Chef Jorg Giubbani di Moneglia (GE) per arrivare ad ARIA - Chef Paolo Barrale di Napoli fino a Fradis Minoris - Chef Francesco Stara - Pula (CA) non socio CHIC ma la sua cucina è sotto la supervisione - coordinamento di Claudio Melis, Chef Patron del Ristorante In Viaggio*M di Bolzano sempre attento all’italianità, fine dining d'autore.

Tutti questi Chef portano avanti da sempre, con grande impegno, progetti dell’Associazione come “CHIC RESPECT” in cui la scelta delle materie prime tiene presente tutte le ripercussioni che i cicli di produzione hanno sull’ambiente, sulle specie animali e vegetali, e sull’uomo.

Ma le congratulazioni vanno non solo ai nuovi stellati ma anche a tutti i Ristoranti soci che, da anni lavorano per mantenere alta la qualità del loro servizio nel complesso di un’ottima cucina e della Sala, elemento importante nel rilancio della ristorazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere