SALUTE e MEDICINA

Grande successo di pubblico della Natural Beauty al "Convegno Espositivo Erboristerie" di Parma

28/09/11

Il 24 e il 25 Settembre 2011 Natural Beauty ha partecipato al Convegno Espositivo Erboristeria di Parma. Durante la due giorni sono state presentate le novità aziendali e gli altri prodotti di punta dell'azienda.

Domenica 25 Settembre 2011 si è conclusa la due giorni dedicata al “Convegno Espositivo Erboristeria”. L’evento, tenutosi nei padiglioni del Centro Congressi Palacassa di Parma, ha visto la partecipazione di diverse aziende operanti nell’ambito del settore erboristico. La Natural Beauty (realtà aziendale italiana dedita alla ricerca, produzione e commercializzazione di integratori alimentari e fitocosmesi) ha preso parte a questa manifestazione in quanto crede che sia importante, prima di comunicare, capire il proprio pubblico, sapere chi si ha davanti, conoscere le persone a cui si vuole rivolgere il messaggio.
Durante il Convegno Espositivo la Natural Beauty ha avuto la possibilità di presentare, oltre ai suoi prodotti di punta (come il Magnesio Marino – www.magnesiomarimo.it; la Linea Lipocalo – www.lipocalo.com; la Linea Dimacell – www.dimacell.it) il nuovo integratore alimentare destinato a prevenire e a combattere i sintomi influenzali. Viral Defend, questo è il naming del nuovo nato Natural Beauty, sta riscuotendo già un grande consenso tra i vari fruitori. Il nuovo prodotto, grazie all’elevata concentrazione dei suoi ingredienti (MSM – Metil Sulfenil Metano; Vitamina C da Rosa Canina titolata al 70%; Beta Sanuva; Echinacea; Zinco; Rame) è in grado di svolgere un’azione di:
Potenziamento delle difese immunitarie;
Prevenzione dei disturbi da raffreddamento;
Protezione anti-influenzale.
Visto il grande successo generato dal lancio del prodotto sul mercato, la Natural Beauty ha creduto opportuno mettere a disposizione di tutti gli interessati, un sito internet dedicato interamente a Viral Defend. Sul portale www.viraldefend.it è possibile avere molte informazioni relative al prodotto, rivolgere domande agli esperti in naturopatia, scaricare una scheda tecnica dettagliata che riporta notizie e ricerche sull’integratore in questione e sui suoi benefici.
In occasione del Convegno Espositivo Erboristeria, la Natural Beauty ha avuto anche la possibilità di entrare direttamente in contatto con quello che rappresenta un universo di riferimento per i suoi prodotti: le Erboristerie. Un universo raro, in cui la Natural Beauty crede molto, in quanto vede nelle erboristerie uno dei pochi luoghi in cui il cliente ha la possibilità di interfacciarsi con un soggetto competente al fine di conoscere ed approfondire tutte quelle tematiche riguardanti il mondo del naturale e della corretta alimentazione; le stesse argomentazioni che la Natural Beauty porta avanti da sempre. Perché crede fortemente che il primo passo per raggiungere e mantenere un buono stato di salute e benessere cominci a tavola, perché non ha mai abbandonato quel forte legame tra tradizione ed innovazione scientifica (spesso a discapito di quelle che sono le logiche e le regole del mercato); perché non ha mai perso di vista quello che è un suo obiettivo primario: il benessere dei propri consumatori. E' per tale motivo che i prodotti Natural Beauty sono una grande garanzia di assoluta efficacia. Quest’ultima nasce dal fatto che nel momento in cui vengo create le formulazione, gli esperti di laboratorio della Natural Beauty tendono a dotare i vari prodotti della quantità di ingredienti necessaria a consentire all’integratore o al cosmetico di assolvere pienamente alla funzione per la quale è stato creato. Ciò garantisce un alto grado di fidelizzazione dei propri clienti.

Mida International srl
Gianfranco Ruggiero (Amministratore unico)