NUOVI SITI

Grassia Srl è online il nuovo sito

31/05/16

Il nuovo sito per la vendita online di prodotti di Idraulica e Termoidraulica

FotoIl nostro è un negozio specializzato nella vendita di prodotti di idraulica e termoidraulica. L’azienda Grassia Srl ha investito molto in termini di trasparenza, immediatezza comunicativa e assistenza al cliente ed è stata ricompensata.

Abbiamo scelto quindi di espanderci anche sul web, con l'apertura di un sito ecommerce, per la distribuzione dei prodotti su tutto il territorio nazionale con la sicurezza di qualità e convenienza e la consapevolezza di fornire, ai nostri clienti, tutta l’assistenza di cui hanno bisogno nello scegliere un prodotto.

L'azienda è in grado di proporre alla sua clientela, a prezzi concorrenziali, un vasto assortimento di prodotti delle migliori e conosciute marche di ditte italiane ed europee.

Comprare online con Grassiasrl.com è semplice e sicuro. Utilizza il metodo di pagamento che preferisci scegliendo fra PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Abbiamo riservato importanti vantaggi per gli installatori professionisti, che potranno usufruire di particolari sconti su acquisti multipli e/o codici promozionali registrandosi al nostro portale e richiedendo di essere registrati come installatori.

Ti aspettiamo sul nostro portale e metterci al tuo servizio.

Cordialmente,
Grassia Srl