PRODOTTI
Comunicato Stampa

Guard Touch - Nuovo quadro di comando per gruppi elettrogeni

16/04/14

GUARD TOUCH è rivoluzione e innovazione. Il nuovo controller Visa, progettato da chi crea i gruppi elettrogeni, segna una svolta radicale nella gestione e controllo della macchina.

GUARD TOUCH è rivoluzione e innovazione. Il nuovo controller Visa, progettato da chi crea i gruppi elettrogeni, segna una svolta radicale nella gestione e controllo della macchina. Concettualmente diverso per tecnologia e funzioni, GUARD TOUCH è un dispositivo intuitivo e versatile, con un’interfaccia all’avanguardia, capace di interagire direttamente con i protocolli CANbus e MODbus. GUARD TOUCH dispone di 16 time-out specifici e programmabili per la manutenzione. Permette la visualizzazione della CAPABILITY alternatore e di TREND grafici, selezionabili tra oltre 40 misure diverse. GUARD TOUCH è organizzazione e immediatezza. Le pagine dati sono suddivise in tematiche definite e consentono una chiara lettura dei parametri, grazie anche al display retroilluminato touch. GUARD TOUCH, dispositivo modulare ed espandibile, può essere associato a diversi KIT, quali il controllo del quadro di commutazione rete/generatore, il caricamento automatico del carburante e prossimamente il modulo di Telegestione. GUARD TOUCH consente una totale personalizzazione delle schermate dati e la gestione dei permessi Multiutente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Visa SpA
Responsabile account:
Enrico Del Gobbo (grafico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere