GASTRONOMIA

GUD Milano, per sentirsi ancora in vacanza e per essere sempre più green

September 10 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Mercoledì 11 settembre 2019, dalle 18.00 in GUD City Life Aperitivo sotto l’ombrellone, per raccontarsi le vacanze e i viaggi dell’estate: quale luogo migliore delle sdraio di GUD nel verde degli Orti Fioriti di City Life?

Mercoledì 11 settembre 2019, dalle 18.00
in GUD City Life

Aperitivo sotto l’ombrellone, per raccontarsi le vacanze e i viaggi dell’estate: quale luogo migliore delle sdraio di GUD nel verde degli Orti Fioriti di City Life?
GUD City Life riparte mercoledì con “Un mercoledì da Leoni” , per raccontre come il locale - parte del non-format GUD Milano - abbia deciso di essere sempre più sostenibile.

Già impegnato nel rispettare l’ambiente, ad esempio utilizzando cannucce di carta riciclabile e bicchieri di plastica compostabile, ha scelto di eliminare anche quest’ultima (si parla di oltre 1000 aperitivi a serata) utilizzando solo bicchieri di vetro, così da ridurre sensibilmente la produzione di rifiuti.

Anche i box in cartoncino con cui durante gli aperitivi venivano serviti patatine, olive e focaccia, sono stati eliminati a favore di sacchetti di carta con pop-corn aromatizzati alle spezie. Per chi ha più fame si possono ordinare i nuovi MINI-GUD, sfizose tapas che variano a rotazione, come gli amati Avo-treat, pane di segale tostato con avocado e ravanello; l’immancabile Hummus con verdure fresche.

Per chi ha fame si potranno ordinare le Foccacce Gourmet e il l’Italian Cirasci by Cerveni (che altro non è che l’evoluzione del Poké hawaiano), nella versione vegana e gluten free Green (is the New Black) (Riso venere, guacamole, zucchine, piselli, fagiolini, asparagi, zenzero e cetriolo – 11 euro).

Questo da accompagnare ad un delicatamente piccante GūD CHILI MEZCAL cocktail, studiato in abbinamento da Aldo Carano e servito rigorosamente senza cannuccia e nel bicchiere di vetro
#cocktail

GūD CHILI MEZCAL
Ingredienti
Ghiaccio a cubi
50 ml Mezcal
4 foglie di Menta
20 ml di succo di Lime
20 ml di sciroppo home-made al peperoncino
10 ml di sciroppo di Agave
15 ml Albume d’Uovo

Metodo: dry shake and shake strain
Bicchiere: tumbler medio

Info pratiche e prezzi
Dalle 18.00 in GūD City Life
Italian Cirasci Green: 11 euro
GūD Cocktail: 10 euro
Mini- GūD: da 5 euro
GUD Milano - è un NON-format di Ugo Fava con Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele, che in città include GūD Milano CityLife, GūD Milano Eustachi, GūD Milano Darsena, GūD Milano Stazione Centrale.
http://www.gudmilano.com






Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere