TURISMO
Comunicato Stampa

Guinness festeggia il saint patrick’s day!

18/03/14

E, grazie all’iniziativa “Global Greening for Saint Patrick’s Day” dell’Ente del Turismo Irlandese, i più famosi luoghi del mondo si illuminano di verde…

Il Saint Patrick’s Day è arrivato e tutto il mondo lo celebra alzando i calici!
E Guinness, la scura d’Irlanda, ricorda, come ogni anno, il Santo Patrono organizzando una serie di iniziative che hanno preso il via durante il weekend. Inoltre, per trovare il proprio pub preferito dove sono previsti i festeggiamenti e saranno distribuiti gadget personalizzati agli amanti e consumatori della Guinness è stato creato il PUB LOCATOR che può essere utilizzato attraverso la pagina Facebook Guinness Italia: inserendo le proprie credenziali e i parametri di ricerca si identifica il pub più vicino alle proprie esigenze dove questa sera alzare i calici tutti insieme.
Sono oltre 13 milioni le pinte di Guinness che sono alzate durante il Saint Patrick’s Day!

Grazie all’Ente del Turismo Irlandese, nel weekend ha preso il via anche l’iniziativa “Global Greening for Saint Patrick's Day 2014” che sta colorando di verde alcuni luoghi storici o famosi in tutto il mondo.
Per la prima volta, l’evento sta coinvolgendo la Grande Muraglia cinese rendendola ancora più suggestiva. E poi le Piramidi e la Sfinge, le cascate Rhine in Svizzera, il Sydney Opera House… Diversi i monumenti italiani coinvolti nell’iniziativa: la Torre di Pisa, la Porta San Giacomo di Bergamo e la Fontana di Piazza dei Martiri a Reggio Emilia.


“Durante il Giorno di San Patrizio, e in qualsiasi altra occasione, bevete Guinness responsabilmente.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barbara Robecchi
Responsabile account:
Barbara Robecchi (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere