NUOVI SITI

Ha da poco fatto la sua comparsa in rete il sito di Feste a Roma per Bambini

20/07/16

È appena nato il sito di Feste a Roma per Bambini, un portale in cui trovare tutto ciò che c’è da sapere sull’organizzazione di feste private per bambini e adolescenti. Per trovare la location ideale o semplicemente per pubblicizzare la propria struttura, il sito si rivela essere un’utile risorsa e una veloce soluzione.

FotoA partire dalla scelta iniziale della location fino al noleggio di gonfiabili (di varie dimensioni, adatte sia agli spazi aperti che a quelli al chiuso), il competente staff di Feste a Roma per Bambini è in grado di fornire un valido aiuto nell’individuazione della struttura che meglio si adatta al tipo di festa per bambini desiderata dal cliente.
Per risparmiare i propri clienti dallo stress e dal caos generato da una festa per bambini con molti piccoli invitati, Feste a Roma per Bambini si occupa interamente del processo di organizzazione di una festa per bambini, fase per fase. Il cliente dovrà solo decidere un tema, il giorno della festa e il numero di invitati. Fatto questo il resto è tutto in discesa e non dovrà più preoccuparsi di nessun altro tipo di onere. Contattando il personale di Feste a Roma per Bambini via telefono o via email (l’elenco dei contatti si trova sul sito) sarà inoltre possibile richiedere maggiori informazioni e soprattutto un preventivo gratuito. In questo modo il cliente potrà confrontare la valutazione gratuita (effettuata sulla base del numero di partecipanti e sul tipo di locale richiesto, a cui viene aggiunto il costo di eventuali servizi aggiuntivi, come per esempio l’affitto di una limousine) con il budget che si era preposto e sarà per lui ancora più facile stabilire quale location scegliere.
Sul sito sono presenti un gran numero di strutture, di ogni tipo e dimensione, tutte valutate e selezionate dal team di Feste a Roma per Bambini per verificarne l’effettiva sicurezza e la conformità alle norme igienico-sanitarie nazionali. Si tratta di locali per la maggior parte adibiti all’organizzazione di eventi di vario genere, soprattutto musicali e di intrattenimento. Alcuni hanno anche un’area bar o ristorante, utile quando si tratta di organizzare un buffet o un rinfresco per grandi e piccini. Alcune strutture sono prettamente estive, dotate di piscina o un grande giardino (sul portale compare persino uno stabilimento balneare privato). Altre sono perfette per i clienti che abbiano bisogno di intrattenimento o sottofondo musicale, poiché hanno impianti stereo d’avanguardia e dance floors in cui poter far scatenare i piccoli festaioli in una divertente baby dance. Ogni location ha la sua scheda di presentazione sul sito, nella quale viene dettagliatamente descritta la struttura e le sue caratteristiche tecniche. Come ulteriore elemento esplicativo, nella pagina dedicata è stato caricato anche del materiale fotografico, in maniera che il cliente abbia un’idea più chiara degli spazi del locale.
Altre sezioni del sito sono riservate ai servizi aggiuntivi, che possono essere richiesti assieme alla struttura. Si hanno innanzitutto servizi di animazione, svolti da professionisti del settore che si prenderanno cura dei bambini in modo creativo, sicuro e divertente, lasciando agli adulti la possibilità di rilassarsi, magari a bordo piscina e sorseggiando un drink. Altro servizio utile quando si organizza una festa privata per bambini è il servizio food&beverage, che può essere richiesto in quelle strutture che sono anche ristoranti o che comunque hanno una cucina interna. Allo stesso modo, possono essere ordinate le torte di compleanno, personalizzabili in base al tema della festa e ai gusti del festeggiato. Infine, per le famiglie più alla moda, è previsto anche l’affitto di limousine, un’idea diversa e carina per far divertire i bambini con un tour della città (accompagnato da stuzzichini e succhi di frutta) prima del loro ingresso da vip alla festa.