NUOVI ACCORDI

Hogan Lovells rinnova il contratto con Xerox per la fornitura di servizi di stampa gestiti di nuova generazione

05/08/16

Hogan Lovells, importante studio legale internazionale con sedi a Washington e Londra, ha firmato un rinnovo quinquennale del contratto stipulato con Xerox per la fornitura di servizi di stampa gestiti (MPS) di nuova generazione. Intuendo i vantaggi di un futuro digitale, lo studio legale ha inoltre implementato numerosi servizi digitali atti a semplificare, snellire e rafforzare gestione, processazione e implementazione dei servizi ai clienti da parte dell’azienda.
“Dopo aver riconosciuto i vantaggi della digitalizzazione, Hogan Lovells ha deciso di compiere tutti i passi necessari per raggiungere questo traguardo”, ha affermato Mike Feldman, Presidente, Large Enterprise Operations di Xerox. “Sfruttando la tecnologia e i servizi di Xerox, che offre ai propri clienti piani altamente strutturati per eliminare le inefficienze dovute ai processi lavorativi basati su carta e migliorare il flusso lavorativo, Hogan Lovells sarà adesso in grado di perfezionare il coinvolgimento dei propri clienti, partner e dipendenti”.
La parte iniziale del progetto ha visto Hogan Lovells confrontarsi con Xerox e altri consulenti esterni per identificare le aree aziendali in cui convogliare i propri sforzi tecnologici e migliorare i propri processi interni. I feedback raccolti hanno portato al rinnovo del contratto con Xerox, che ora include:
• Funzionalità per la stampa da dispositivi mobili, che permettono così ai dipendenti una maggiore mobilità e flessibilità;
• L’utilizzo del Print Awareness Tool di Xerox all’interno dell’iniziativa Green Comittee di Hogan Lovells, che permetterà ai dipendenti di controllare le proprie attività di stampa e di agire per migliorare le proprie abitudini – supportando così la sostenibilità aziendale.
“Come ufficio legale, abbiamo bisogno del supporto di un vendor flessibile ma che, allo stesso tempo, abbia esperienza in ambiti quali l’efficienza del flusso lavorativo, la praticità e la sostenibilità ambientale”, ha affermato Scott Green, Chief Operating e Financial Officer di Hogan Lovells. “Questa soluzione risponde perfettamente alle nostre necessità e ci aiuterà a migliorare la produttività della nostra forza lavoro, soddisfacendo così i nostri obiettivi di responsabilità, tra cui il Redefined Engagement e il Green Committee”.
Il contratto stabilisce che Xerox continuerà a fornire stampanti di produzione e servizi di stampa gestiti a 13 sedi di Hogan Lovells. Xerox, inoltre, supporterà numerosi servizi che vanno dalla gestione proattiva del parco macchine a un’accurata sostituzione dei toner, oltre a centri di produzione e stampa nazionale, servizio fax, di email e messaggistica, gestione di atti legali, scansione e digitalizzazione di documenti e, infine, set up di computer e conference room.

Fleishman-Hillard Italia
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)