TURISMO

Hostelworld ora disponibile su Samsung Wallet

02/06/14

La App di Hostelworld é finalmente integrata nell'utilissimo dispositivo Samsung Wallet per una gestione di dati e prenotazioni mai cosí sicura e veloce.

Hostelworld, il sito leader nel settore di viaggi low-cost, è fiero di annunciare di essersi unito all’ecosistema Samsung Wallet. La decisione segue la schiacciante popolarità dei dispositivi Samsung tra i clienti e Hostelworld è fiducioso che l’applicazione, pratica e semplice da utilizzare, renderà più veloci e convenienti le prenotazioni effettuate con cellulare.

Samsung Wallet è disponibile nell’applicazione di Hostelworld per Android, per i dispositivi Samsung supportati e per la versione Android 4.4 o superiore. L’applicazione di Hostelworld per Android è facile da scaricare, disponibile in 7 lingue, ed è un modo veloce e sicuro di prenotare un posto in cui stare mentre si è in viaggio. I viaggiatori possono cercare tra 30,000 strutture in più di 6,000 destinazioni in tutto il mondo, leggere più di 3.5 milioni di recensioni lasciate dagli utenti e visualizzare dettagliate informazioni sulle strutture, incluse immagini e descrizioni. Tutto questo sarà d’aiuto ai clienti per decidere dove alloggiare e come iniziare una nuova avventura con Hostelworld.

Altre funzioni includono la possibilità di:

- Cercare un letto ovunque nel mondo

- Utilizzare una procedura di prenotazione sicura ed istantanea

- Filtrare per prezzo, valutazione o nome

- Filtrare per tutti i tipi di struttura – ostelli, hotel e B&B’s

- Individuare facilmente le strutture utilizzando mappe e indicazioni

“Siamo continuamente alla ricerca di partnership strategiche e reciprocamente vantaggiose e l’unione con Samsung Wallet è un passo avanti nel mondo mobile,” ha detto Feargal Mooney, Amministratore Delegato (CEO) ad Hostelworld. “In quanto società dinamica, giovane, con una passione per i viaggi, siamo entusiasti delle nostre partnership per mobile, con Samsung Wallet possiamo ora offrire ai nostri utenti un’esperienza più conveniente quando prenotano un alloggio a livello mondiale”.

HostelWorld
Davide Corradi (Marketing Manager - Italia)