NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Hotel Forte dei Marmi - è online hotellepleiadi.it

12/07/12

Nuovo sito dell'hotel Le Pleiadi 3 stelle a Forte dei Marmi, ubicato a Lucca in Toscana.

L'hotel Le Pleiadi, a conduzione familiare, è situato a circa 350 metri dal mare in una tranquilla zona residenziale, immersa nel verde. Forte dei Marmi è uno dei centri balneari più eleganti della Versilia, ubicato nella costiera nord della Toscana; un'incantevole litorale, estese pinete, viali di palme, oleandri fioriti, spiagge di sabbia sottile e dorata, e l'imponenza delle Alpi Apuane sullo sfondo offrono la possibilità di escursioni dai panorami incomparabili.

L'hotel dispone di ristorante, piscina, parcheggio privato e di servizi per il benessere e lo svago, fra cui massaggi e trattamenti estetici, internet point, sala per giochi da tavolo, noleggio di biciclette per spostarsi liberamente.

L'hotel è costituito da 30 camere, delle quali 20 con un ampio balcone che si affaccia sul giardino o sulle Alpi Apuane; sono arredate con mobili in stile moderno, dai colori pastello e dispongono di vari servizi come telefono, cassaforte, TV satellitare e terrestre, minibar, connessione wifi, climatizzatore.

Come specialità la cucina propone piatti tipici della tradizione contadina e marinara; non mancano i piatti nazionali e internazionali.
Su richiesta c'è l'opportunità di menu personalizzati per coloro che hanno intolleranze alimentari.

La cornice incantevole dell'hotel a Forte dei Marmi Le Pleiadi, costituisce anche il luogo ideale per banchetti, cene aziendali, cerimonie che non desiderano passare inosservate, con un servizio ineccepibile, perchè eleganza e prestigio siano di cornice al vostro evento o ricorrenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marco Danesin
Responsabile account:
Marco Danesin (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere