Utenti registrati: 37491 - Testi pubblicati: 233049
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Marco Ludovico
Azienda: Marco Ludovico
Web: http://ksnitrophoska.wordpress.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Hotel.info: Da Oggi le prenotazioni anche su smartphone!

Pubblicato il 01/06/12 | da Marco Ludovico

Da oggi con hotel.info potete prenotare subito, anche in movimento gli alberghi disponibili. Tutto questo avverrà in maniera semplice e veloce, troverete gli hotel disponibili a miglior prezzo navigando direttamente dal vostro cellulare senza essere per forza costretti al collegamento da pc.

Fino ad oggi avrete sicuramente sentito parlare di Hotel.info come uno dei portali più famosi al mondo per la prenotazione online. Ovviamente su internet di servizi di questo genere ne esistono tanti, che ne pensate di avere tutte queste funzionalità anche sul vostro smartphone?

La versione mobile di hotel.info offre la possibilità di ordinare gli alberghi in base alle stesse e alle valutazioni ottenute dagli altri clienti. Non mancherà la disponibilità di ricevere informazioni anche sulle dotazioni alberghiere e grazie alla funzione integrata, in pochi secondi troverete le mappe per visualizzare la zona dell’albergo e prenotarla.

I vantaggi di utilizzare hotel.info in versione mobile? Molteplici, visto che in qualsiasi momento potrete effettuare la ricerca di alberghi in tutto il mondo, visualizzare la descrizione delle stanze, accedere alle immagini e alle mappe, oltre ad avere a propria disposizione il processo di prenotazione rapido e semplice in qualsiasi momento.

Inoltre per i clienti aziendali sono disponibili ulteriori vantaggio, come avere corporate discount hotel.info fino al 30%, prenotabilità in tutto il mondo delle tariffe negoziate, gestione immediata delle spese di trasferta e conferma di prenotazione gratuito tramite sms e posta elettronica. Che cosa desiderare di meglio?

Hotel.info in versione mobile è disponibile per i seguenti dispositivi:

- iPhone
- smartphone Windows Phone Seven
- Blackberry
- Android
- iPad

Che ne dite? Siete pronti per vivere un’estate davvero indimenticabile con le proposte low cost di Hotel.info? Non vi resta che collegarvi per ottenere il massimo del risparmio.

Lasciatevi conquistare dalle proposte innovative e vedrete che non rimarrete delusi.

Link: alberghi e hotel a firenze

Autore della pubblicazione:
Marco Ludovico
Marco Ludovico

(Fonte notizia: dove dormire a firenze)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 170414

PuntoWeb.Net Sas