TURISMO

Hotel terme Bologna presente a Liberamente, il Salone del tempo libero

24/02/16

In programma a Ferrara Fiere Congressi, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016 la dodicesima edizione di Liberamente, manifestazione dedicata al tempo libero.

FotoQuest’appuntamento primaverile è dedicato a tutti coloro (famiglie, single, amici) che cercano spunti per organizzare al meglio le proprie vacanze, i weekend o semplici escursioni giornaliere; infatti, fra i diversi espositori saranno presenti con stand dedicati, importanti hotel provenienti da diverse zone della penisola.
Ad esempio, sarà presente l’Hotel Terme Bologna, albergo tre stelle situato nella bellissima Abano Terme, cittadina apprezzata e conosciuta sia per le sue calde e curative acque termali sia per la bellissima posizione ai piedi dei Colli Euganei.
“Liberamente” offre l’opportunità di reperire utili e interessanti informazioni o novità dedicate allo shopping, alla buona cucina e al ristoro, al giardinaggio, all’hobbistica, alla creatività, all’artigianato, ai giochi e al divertimento, al turismo in tutte le sue sfumature.
Sei sono i padiglioni visitabili, ai quali si aggiungono due interessanti saloni:
• il salone del giardinaggio, dell’orticoltura e dell’arredo esterno, all’interno del quale si può trovare un’area dedicata ai prodotti biologici, dove degustare e reperire utili consigli;
• il salone delle sagre, dove scoprire le migliori manifestazioni del territorio emiliano e gustare i piatti tipici della tradizione.

Per quanto concerne i padiglioni, anch’essi sono suddivisi per categorie:
• enogastronomia: i migliori prodotti enogastronomici di tutte le regioni italiane;
• turismo: le migliori mete per i viaggi;
• artigianato e shopping: oggettistica per la casa, artigianato, idee regalo;
• casa & sposi: i migliori consigli e le ultime novità per organizzare un matrimonio indimenticabile;
• creatività e hobbistica: numerosi espositori con originali creazioni, e utili consigli e accessori per scatenare la fantasia;
• camper e campeggio: due interi padiglioni dedicati all’attrezzatura e ai camper, con oltre 30 marchi;
Informazioni e Prezzi
Data e Orari: 27 e 28 Febbraio 2016 dalle ore 10 alle ore 20
Biglietto intero euro 8; Biglietto ridotto, scaricabile anche dal sito www.liberamentefiera.it, euro 6; Ragazzi fino a 12 anni gratuiti.
Nella mattinata di sabato, fino alle ore 13.00, l’ingresso per le signore costa euro 2.
Il biglietto permette l’ingresso a tutti i padiglioni e saloni, e i parcheggi sono tutti gratuiti, compresi quelli dedicati ai camperisti.

Orange S.r.l. Topsuimotori
Sara Maggiolo (Responsabile pubblicazioni)