HS-2BT è il nuovo sensore cardio bluetooth di WTEK

30/10/13

Il nuovo sensore HS-BT di WTEK rileva il battito cardiaco senza fasce toraciche e comunica direttamente al tuo smartphone tramite bluetooth

WTEK, azienda italiana e punto di riferimento nel settore della Tecnologia Vestibile (Wearable Technology), presenta l’innovativo sensore BLUETOOTH che rivoluziona il mondo dell’allenamento.
HS-2BT, questo è il nome dell’ultimo gioiellino prodotto da Wtek, è un sensore per il rilevamento del battito cardiaco che funziona sfruttando la tecnologia Bluetooth, ed è compatibile con gli smartphone , tablet e dispositivi dotati di comunicazione Bluetooth Smart Ready.

Il sensore cardio HS-2BT monitora il battito cardiaco in movimento e lo trasmette al tuo smartphone o tablet. Una soluzione innovativa che consente allenamenti in totale libertà, senza l’utilizzo delle scomode ed impegnative fasce toraciche e dei cardiofrequenzimetri da polso. Il piccolo sensore WTEK HS-2BT infatti, va applicato alla fascia tergisudore da polso o da testa. Si posiziona in modo pratico e veloce grazie all’intuitivo sistema di aggancio ad alette ad e non necessita di essere inumidito, non assorbe sudore e si sterilizza in un secondo.

Il sensore Bluetooth WTEK HS-2BT rappresenta un ulteriore passo avanti per tutti gli sportivi, professionisti e non. Le sue dimensioni ridotte 43 x 43 x 15 mm ed il peso di soli 11 grammi, lo rendono altamente vestibile. La comunicazione digitale codificata esclude possibili interferenze con sensori nelle vicinanze, mentre l’esclusivo utilizzo della tecnologia Bluetooth Smart consente di abbattere i consumi della batteria, per guadagnare la massima efficienza ed affidabilità, anche durante le più impegnative sessioni di allenamento.
HS-2BT può essere utilizzato con le più famose App per lo sport come BeMyBeat®, Runtastic®, Runkeeper®, Endomondo®, Polar Beat®, ecc.

WTEK HS-2BT è sinonimo dunque di sport in totale libertà, al passo con le più elevate tecnologie della comunicazione digitale.

Wellstore srl
Sara De Angelis (Responsabile pubblicazioni)