SCHEDA AZIENDA

Wellstore srl

Responsabile delle pubblicazioni: Sara De Angelis (Responsabile pubblicazioni)

Siamo nati nel 2003 e da allora, grazie al nostro impegno, abbiamo conquistato la fiducia dei Clienti, diventando di fatto protagonisti in un mercato in continua crescita.
La nostra missione è di proporre innovativi prodotti di qualità rivolti allo sport, fitness, cura del corpo e molto altro, con particolare attenzione alle esigenze del Cliente ed offrendo condizioni e prezzi del tutto favorevoli grazie a consolidati rapporti con i più importanti fornitori leader .
Motivati dalla passione per il lavoro che svolgiamo e grazie al notevole incremento di vendite degli ultimi anni, siamo costantemente in espansione mirando ad accrescere la varietà dei prodotti ed i servizi offerti, senza tralasciare la serietà e la correttezza che ci contraddistingue da anni.
Siamo orgogliosi del nostro successo confermato dalla filosofia sino ad oggi adottata: scegliamo prodotti validi, assicurando la massima trasparenza e convenienza ai nostri Clienti. Riteniamo che acquistare su internet debba essere sicuro e conveniente, senza tralasciare la possibilità di avere un contatto “umano” per qualsiasi esigenza o difficoltà. A conferma di tutto ciò possiamo testimoniare che la migliore pubblicità arriva dai Clienti soddisfatti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.