TURISMO
Comunicato Stampa

I viaggi a sorpresa Waynabox si aprono al mondo di Games of Thrones

04/04/19

I viaggi a sorpresa Waynabox portano un nuovo di tipo di vacanze legate alle location del Trono di Spade

FotoL’arrivo dell’ultima stagione di Games of Thrones è accompagnata dai viaggi a sorpresa Waynabox nelle località in cui sono state riprese le scene di questa famosa serie tv. Le partenze sono disponibili dagli aeroporti di Milano e hanno sei possibili destinazioni: Dubrovnik (Approdo del Re), Siviglia (Dorne), Barcellona/Girona (Braavos), Marrakech (Yunkai), Malta (Pentos) ed Edimburgo (Grande Inverno).

Le città scelte rappresentano i luoghi principali in cui è stata girata girata la serie tv e in cui i protagonisti della serie hanno compiuto scelte difficili. Gli amanti della serie tv ripercorreranno i luoghi in cui hanno camminato Jon Snow, Arya Starks e Jaime Lannister per un viaggio con volo+hotel di 3 notti e 4 giorni.
La vacanza parte da 450/€pers. e include volo di a/r, la sistemazione in hotel in stile medievale e un’attività turistica legata al trono di spade.

Durante la prenotazione, disponibile dal 15 aprile, è possibile eliminare una delle destinazioni in modo totalmente gratuito. Se c’è una destinazione che è già stata visitata, i viaggi possono omettere una città e vivere la vacanza a sorpresa in una località in cui non sono ancora stati.

Il travel experience si allarga ampliando la possibilità dei viaggi a sorpresa. La nuova moda è sbarcata in Italia da poco tempo è pronta per portare gli amanti dei viaggi in nuove e stimolanti avventure.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Waynabox
Responsabile account:
Alessio Mancinelli (Content editor trainee)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere