SOFTWARE

IBusinessUP, l'app per la gestione semplificata della rete vendita

21/07/16

App per il Business: Sistema di gestione della forza vendita integrato, disponibile per iPad, Android e Desktop

FotoPubblicata dall'agenzia di comunicazione Kstudio - Multimedia Moves di Cava de' Tirreni (SA), l'app iBusinessUP per piattaforma iOS e Android. iBusinessUP è una soluzione unica desktop e mobile per la gestione della forza vendita, creata per quelle aziende di piccole, medie o grandi dimensioni, che hanno una rete commerciale da organizzare e monitorare.

Si tratta di un sistema unico che armonizza la rete vendita di un'azienda e la rende un unico flusso sempre collegato. E' pensata come l'unione di una piattaforma web e una rete di dispositivi mobili assegnati agli agenti, che ottimizza la gestione di questi da parte dell'azienda, e il loro lavoro sul campo.

L'applicazione alleggerisce il carico di documenti e operazioni per l'agente, che ha così la possibilità di mostrare il catalogo prodotti ed emettere ordini, con un unico dispositivo mobile, anche in assenza di connessione internet. Dall'altro lato, l'azienda aggiorna listini e prodotti dal sistema di controllo generale, inviando l'aggiornamento a tutta la rete, con una sola operazione; e allo stesso modo riceve ordini e anagrafiche clienti direttamente dal lavoro degli agenti sul campo. Tutto sincronizzato ed ottimizzato.

Sia l'app che la piattaforma web associata presentano ulteriori features, come la sezione Report e la Gestione dei Profili Agenti con scontistiche ed obiettivi di fatturato personalizzati, che è possibile approfondire sul sito dedicato. L'utilizzo di iBusinessUP avviene tramite sottoscrizione di un abbonamento annuale, disponibile in tre diverse formule, al quale è possibile aggiungere eventuali costi di personalizzazione, qualora l'utente richiedesse l'aggiunta di funzioni.

Kstudio - Multimedia Moves
www.karmastudio.it
info@karmastudio.it

Kstudio - Multimedia Moves