SOCIETA
Comunicato Stampa

Il comune di Pentone concede l’uso del palasport alla scuola media!

23/01/15

Finalmente, dal 22 gennaio, si aprono le porte. Palla al centro, gli alunni possono iniziare a giocare!

Ora è ufficiale: la scuola media Sant’Elia di Pentone, avrà finalmente la palestra. Anzi, il palasport, già in uso della Società ASD Calcio a cinque Stefano Gallo, sarà a disposizione anche della scuola.
Gli alunni lo utilizzeranno tutti i giovedì, per l’intera mattinata, grazie alla collaborazione tra la stessa Società Stefano Gallo, il comune di Pentone, che metterà a disposizione della scuola, uno scuolabus per consentire il trasferimento degli alunni, accompagnati dai professori di educazione fisica Riccardo Elia e Pietro Guerra, dall’edificio scolastico alla struttura sportiva.
La concessione dell’uso dell’importante struttura sportiva rientra a pieno titolo nelle Politiche giovanili dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Merante.
L’uso dell’impianto da parte dell’istituzione scolastica sancisce un momento importante per gli alunni che frequentano la scuola media di Pentone, che ora trovano nel loro comune una risposta concreta per la pratica delle varie attività sportive previste nella programmazione annuale dell’Istituto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Scuola Notizie
Responsabile account:
Pietro Guerra (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere