GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Il Formaggino Mio torna a far sorridere mamme e bambini con Publicis

02/02/12

E’ on air dal 29 gennaio lo spot 30’’ firmato Publicis per il celebre Formaggino Mio.

In occasione del suo 75° compleanno, Formaggino Mio torna in Tv con il nuovo spot realizzato da Publicis e festeggia lanciando un film composto dagli spezzoni migliori dei vecchi spot Mio.
Per ripercorrere tutte le emozioni che il Formaggino dei piccoli ha saputo regalare ad intere generazioni in questi 75 anni, sullo schermo scorrono immagini di bambini che giocano spensierati, che cadono e si rialzano… sempre con il sorriso sulle labbra. I protagonisti sono infatti i “piccoli eroi” che con la loro spontaneità sanno trasformare ogni cosa in una grande avventura.

Parole e immagini narrano l’infanzia, le piccole-grandi scoperte di ogni giorno, i ricordi allegri, i teneri abbracci tra una mamma e il suo bambino e i sapori autentici, come quello della minestrina con la quale tutti noi siamo cresciuti, arricchita della bontà del Formaggino Mio.
Chiudono lo spot il payoff: “Mio. Crescere con il sorriso” e le immagini dell’intera gamma di prodotti del brand, creata appositamente per rispondere alle esigenze nutrizionali dei più piccoli.

Il team creativo che ha realizzato il progetto è composto dai direttori creativi associati Marco Maccagni e Renzo Mati, dall’art director Valeria Vanzulli e dalla copywriter Francesca Bonomi. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La casa di produzione è Anteprima Video, mentre lo studio Kapsel Production ha realizzato le scene con i packshot finali. La musica è di Gianfranco Clerici ed il centro media è Maxus.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Red Lion Communications Italy
Responsabile account:
Alessandra Montresor (Press Office Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere