GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Il gusto e il design italiano sbarcano in Oriente: la Orobianco Group inaugura la sua Osteria ad Osaka

26/03/13

Giacomo Valentini continua la sua espansione in Giappone portando con sé la sua idea di lifestyle italiano.

Dopo il grande successo del Kaffè Orobianco - che ha inaugurato lo scorso mese nel cuore pulsante di Tokyo, a Shibuya – aprirà la prima Osteria firmata Orobianco ad Osaka. L’idea di aprire dei locali ‘food’ rientra in un progetto più ampio ispirato al desiderio di esportare un lifestyle italiano.

L’Osteria è stata progettata per rispecchiare i canoni del design mediterraneo: grandi tavoli in legno, colori caldi e atmosfera rilassante.

“Importare semplicemente prodotti della cucina italiana non è sufficiente per far conoscere la nostra cultura” spiega Giacomo Valentini, CEO Orobianco. “I nostri prodotti racchiudono in sé un’intera filosofia legata al gusto. Proporre un piatto senza spiegare a un neofita come condirlo e gustarlo vorrebbe dire semplicemente importare e non diffondere la nostra cucina. Ritengo, per questo, che anche l’ambiente sia molto importante per immergersi in questa esperienza, infatti curo particolarmente e personalmente l’architettura dei miei locali, coadiuvato dal mio team.” – conclude il designer.

La cucina proposta nell’Osteria Orobianco rispecchia la filosofia del gruppo che pone le sue basi nel rispetto e nella fusione di culture differenti.

Per provare: Abandant Dojima Bldg 1F, 2-2-26 Dojima, Kitaku, Osaka, Japan.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orobianco Srl
Responsabile account:
Giulia Zanzi (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere