PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il letto girevole: top di gamma dell'estate 2021

18/08/21

Artigiani in Città, leader nel settore arredamento trasformabile, salvaspazio e componibile, ha avuto un incremento del 25% sulle vendite dei letti girevoli.

FotoMilano 17 agosto 2021. Il letto girevole: un mix tra sacro e profano passando per il design di ultima generazione. Avvolge di un’aura di mistero la stanza che in un batter d’occhio si trasforma in sala studio grazie ad un semplice e veloce gesto. Nei mesi estivi, a partire da giugno, Artigiani in Città, leader nel settore arredamento trasformabile, salvaspazio e componibile, ha avuto un incremento del 25% sulle vendite dei letti girevoli, dovuto anche all’artigianalità dei prodotti, tutti 100% Made in Italy e personalizzabili in ogni modello.

Nell’epoca delle smart home cresce sempre più l’esigenza di ottimizzare lo spazio negli appartamenti, ma anche nei loft e nei monolocali, che vengono scelti sempre più da giovani coppie, studenti e single in carriera. In questi casi arredare in maniera strategica è fondamentale e di certo la libreria non può mancare.

Perciò, per ovviare alla difficile disposizione dei libri, Artigiani in Città ha creato un prodotto su misura adatto ad ogni necessità: il letto girevole che si trasforma in libreria, basta attivare il meccanismo automatico attraverso un pratico e veloce gesto. È la soluzione ideale che permette di arredare in maniera innovativa e moderna, ma che allo stesso tempo energizza la routine creando un ambiente versatile e contestualizzato.

È questo il particolare che fa la differenza: distinguersi scegliendo un prodotto di qualità che migliori la qualità della vita in casa. L’essenziale per godersi la vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Artigiani in Città
Responsabile account:
Giovanni Iavernaro (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere