TURISMO

Il MO.OM Hotel si prepara ad accogliere i piccoli circensi

April 27 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Al via a giugno i corsi del summer camp per bambini e ragazzi organizzato dall'Ambra Orfei Circus School al Village Idea Verde, accanto all'hotel di Olgiate Olona

Piccole stelle del circo crescono e MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi chilometri da Legnano e Milano, è pronto ad accoglierli durante il loro percorso di formazione.

Dall’11 giugno al 3 agosto 2012 la “Ambra Orfei Circus School” organizza presso il Village Idea Verde, all’interno del quale sorge MO.OM, una scuola di circo in collaborazione con A.S.D.A.C. (Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Circensi) e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Olgiate Olona.

Il summer camp è aperto a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, che, sotto la guida di maestri esperti, si accosteranno alle discipline tipiche dell’arte circense. Si spazierà dall’acrobatica, con esercizi di equilibrismo sulle mani, alle interpretazioni mimiche che sono il segreto della clowneria, dalle jonglerie con cerchi, palline, clave, diablo, hula hop e altri attrezzi all’equilibrismo sui rulli.

«Siamo convinti che l’iniziativa attirerà giovani e giovanissimi da tutta Italia perché il fascino che il circo esercita su adulti e bambini non risente del passare del tempo e delle mode – spiegano dalla direzione di MO.OM hotel – Saremo ben felici di ospitarli con le loro famiglie, ingolosendoli con i manicaretti preparati nel nostro ristorante e magari anche coccolando le mamme e i papà nell’area wellness».



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Chiara Rizzolo
Responsabile pubblicazioni - MO.OM HOTELS S.p.a.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere