Utenti registrati: 37792 - Testi pubblicati: 235612
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Chiara Rizzolo
Azienda: MO.OM HOTELS S.p.a.
Web: http://www.moomhotel.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il MO.OM Hotel si prepara ad accogliere i piccoli circensi

Pubblicato il 27/04/12 | da Chiara Rizzolo

Al via a giugno i corsi del summer camp per bambini e ragazzi organizzato dall'Ambra Orfei Circus School al Village Idea Verde, accanto all'hotel di Olgiate Olona

Piccole stelle del circo crescono e MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi chilometri da Legnano e Milano, è pronto ad accoglierli durante il loro percorso di formazione.

Dall’11 giugno al 3 agosto 2012 la “Ambra Orfei Circus School” organizza presso il Village Idea Verde, all’interno del quale sorge MO.OM, una scuola di circo in collaborazione con A.S.D.A.C. (Associazione Sportiva Dilettantistica Arti Circensi) e con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Olgiate Olona.

Il summer camp è aperto a tutti i bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni, che, sotto la guida di maestri esperti, si accosteranno alle discipline tipiche dell’arte circense. Si spazierà dall’acrobatica, con esercizi di equilibrismo sulle mani, alle interpretazioni mimiche che sono il segreto della clowneria, dalle jonglerie con cerchi, palline, clave, diablo, hula hop e altri attrezzi all’equilibrismo sui rulli.

«Siamo convinti che l’iniziativa attirerà giovani e giovanissimi da tutta Italia perché il fascino che il circo esercita su adulti e bambini non risente del passare del tempo e delle mode – spiegano dalla direzione di MO.OM hotel – Saremo ben felici di ospitarli con le loro famiglie, ingolosendoli con i manicaretti preparati nel nostro ristorante e magari anche coccolando le mamme e i papà nell’area wellness».

Link: MO.OM Hotel

Autore della pubblicazione:
Chiara Rizzolo
Responsabile pubblicazioni
MO.OM HOTELS S.p.a.

(Fonte notizia: MO.OM design hotel e motel)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (TURISMO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 166726

PuntoWeb.Net Sas