NUOVI ACCORDI

Il network Donne sul Web si affida ad Advit per la raccolta pubblicitaria

10/12/14

E’ Advit la nuova concessionaria di pubblicità di donnesulweb.it, atuttabellezza.it e ricettein30minuti.it

La concessionaria milanese, riconosciuta sul mercato per la sua expertise sul target mamme e prima infanzia, grazie a questa acquisizione rafforza il suo network donne-mamme, già composto da una ventina di siti verticali. La qualità editoriale del sito donnesulweb.it e la sua capacità di trattare al femminile temi di attualità, di lavoro ed economici, offre ai brand la possibilità di raggiungere un’utenza alto spendente e con un’istruzione medio-elevata, grazie a formati pubblicitari standard, video e soprattutto grazie alla sua capacità di veicolare progetti integrati.

Nato nel 2009 grazie alla campagna di lancio del Sole 24 Ore, donnesulweb.it si pone l’obiettivo di coniugare gli interessi e le esigenze delle donne di tutte le età attraverso più di 100 sezioni che trattano tematiche non frequentemente inserite nei siti prettamente “donna”.

Grazie alla condivisione di esperienze della componente femminile della nostra società - storie di madri, mogli, manager, di donne attente all’attualità e al lifestyle, con una grande attenzione posta alle inchieste ed interviste - vengono affrontati temi che si affiancano ai trend del momento ed alla moda, fornendo un completo sistema di contenuti ed informazioni che rende donnesulweb.it unico nel suo genere.

Insieme a questo, un sito dedicato alle ricette veloci, ricettein30minuti.it, provate nelle cucine di chi lavora in redazione e un magazine glamour dedicato alla cura di sé, atuttabellezza.it, completano l’offerta rivolta ad un target femminile attento alla qualità dei contenuti ed alle nuove tendenze.

“Riteniamo strategica la partnership con Advit, una concessionaria con un forte know how nei mercati verticali, capace di rispondere alle esigenze di un portale dall’elevato posizionamento editoriale nato per comunicare all’universo delle donne” afferma Giulia Amara, responsabile editoriale di Donne sul web.

“L’accordo con donnesulweb.it, atuttabellezza.it e ricettein30minuti.it”, sottolinea il managing director di Advit, Marco Colonna, “ci permette di collaborare con un partner qualificato e al tempo stesso, arricchire il nostro portafoglio editoriale, nei segmenti più profilati del mercato attuale”.

Advit
Martina Tallachini (Responsabile pubblicazioni)