NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Il nuovo grigliatibaldassar.com è on line!

23/04/12

Grigliati Baldassar rinnova la presenza online per fornire a clienti e visitatori uno strumento semplice, utile e completo per avere tutte le informazioni sull’offerta di grigliati, recinzioni e componenti per l’edilizia, in pochi click.

è on line all’indirizzo www.grigliatibaldassar.com il nuovo sito di Grigliato Baldassar Srl, azienda veneta specializzata nelle produzione di grigliati, recinzioni e componenti per l’edilizia.
Una nuova interfaccia grafica e contenuti sviluppati con l’obiettivo di offrire a clienti - architetti, progettisti, magazzini edili - e visitatori uno strumento semplice, utile e completo per avere tutte le informazioni sull’offerta aziendale in pochi click.
Su grigliatibaldassar.com sarà possibile trovare notizie, informazioni, dati tecnici e gallery di immagini che illustrano le varie applicazioni, navigando in modo semplice e intuitivo. Uno strumento user friendly, costantemente aggiornato, concepito su misura dell’utente, per consentire un accesso immediato alle informazioni di interesse, tramite un menù di scelta più veloce e completo.
Il nuovo portale, testimonia il posizionamento della Grigliati Baldassar tra i partners innovativi e affidabili per i professionisti del settore.

L’azienda, pubblica inoltre per la prima volta, la sezione “case histories”, che raccoglie le opere di maggior rilievo realizzate dall’azienda.
Parallelamente l’azienda annuncia inoltre la propria presenza sui maggiori social network: facebook, twitter, linkedin e google +.


INFO E CONTATTI
UFFICIO STAMPA GRIGLIATI BALDASSAR

Anna Colosio – a.colosio@87magenta.it
+ 39 347 00 67 284 – www.87magenta.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Annacolosio.com
Responsabile account:
Anna Colosio (Free-lance comunicazione )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere