NUOVI SITI

Il nuovo sito della Ditta S.T.I.N. s.r.l. trasporti e trasloco a Roma

24/09/14

Da oggi online il sito ufficiale della S.T.I.N. Trasporti s.r.l. di Luigi Gallo, una ditta di trasporti, traslochi e spedizioni con sede a Roma. Sul sito sono esposti tutti i servizi di trasporti sia nazionali e internazionali.

La fatica crea allergia a tutti ed in modo particolare quando si tratta di imballare, scartare, chiudere e spostare. Se pensiamo ad un trasloco l’associazione imminente con un gran mal di testa potrebbe essere diretta, ma siccome ansie e fatiche non risultano irrisolvibili, basta muoversi alla ricerca della soluzione giusta.
L’azienda trasporti Gallo a Roma è forse la risposta giusta ad ogni problema , si esplica come un’azienda giovane, che nasce grazie all’ esperienza e alla carriera del direttore, il sig. Luigi Gallo, esperto del settore trasporti, traslochi, spedizioni nazionali, internazionali e magazzinaggio.
L’azienda offre dei servizi mirati e specifici che accontentano il cliente in ogni sua necessità, grazie alla qualità dei servizi offerti, il cliente è sempre ripagato di una grande fiducia, soddisfatto dei risultati raggiunti; l’azienda trasporti Gallo lavora con serietà, professionalità e puntualità.
Il personale a disposizione della clientela è specializzato nelle classiche e tipiche operazioni d’imballaggio, smontaggio e rimontaggio di ogni genere di mobilio inoltre, è istruito per risolvere tutti gli atti burocratici ed amministrativi necessari all’espletamento delle attività relative ai trasferimenti dei materiali ed al contatto con le richieste del cliente, che viene sempre consultato nelle scelte e nelle soluzioni ideali.
La società trasporti Gallo Roma raccoglie il massimo dell’esperienza nel settore traslochi anche per i dipendenti al Ministero degli Affari Esteri; semplicità, prontezza ed abilità senza alcun confronto grazie alle varie tipologie di magazzini adeguatamente attrezzati e strutturati per depositi su lunghi e brevi periodi.
Un’azienda sana, attenta ai propri clienti e aperta a nuove prospettive si contraddistingue nel suo vero punto di forza, nell’ intrattenere e curare i rapporti con i clienti in misura diretta non dietro carte e operatori telefonici, ma operando sul luogo quasi sempre con l’ausilio di personale inviato con propri mezzi.
La soluzione è sempre dietro l’angolo grazie alla precisione ed alla prontezza, è semplice, basta affidarsi nelle mani giuste di chi svolge con passione il proprio mestiere, chi da sempre offre e garantisce servizi puntuali e sicuri. Qualsiasi sia il quesito verrà analizzato con prontezza e fierezza per rispondere alle esigenze dei clienti, anche i più incerti e scettici avranno da ricredersi nel valutare la qualità di un’azienda viva come trasporti Gallo.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)