NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Il nuovo sito di Calcolo Assicurazione Auto

05/08/11

Magazine Blog Network, il più grande network di blog in Italia lancia un sito sul Calcolo assicurazione auto.

Non un aggregatore di offerte assicurative o una vetrina commerciale ma semplici dritte di esperti per effettuare un giusto Calcolo dell'Assicurazione dell'auto tenendo conto di tutti i fattori che ne determinano il prezzo.

Dice Giuseppe Piro, editore e Ceo di Magazine Blog Network che con oltre 150 blog è uno dei più estesi network di blog europei: "Questo blog inaugura una serie di progetti di "servizio"; dei mini blog espressamenti dedicati ad un argomento. Quello del settore assicurazione auto, insieme a quello dei mutui, è uno dei più sentiti. Gestiamo molti siti di news e molti gruppi facebook e giornalmente siamo tempestati da mail che ci spronano ad affrontare il tema dei rincari dell'assicurazione auto. Questo è uno dei motivi che ci ha spronati a varare Calcolo Assicurazione Auto, il blog interemente dedicato a dritte e consigli per valutare al meglio le proposte assicurative che ci vengono proposte."

Questo è solo uno dei primi blog dedicati all'argomento "finanza quotidiana". E' in preparazione un blog sul calcolo della rata del mutuo e uno sul calcolo della rata del prestito. Questi settori spesso sono frequentati da aziende commerciali non proprio trasparenti ed essere informati diventa davvero indispensabili per non subire raggiri o sborsare cifre grosse per dei prodotti scadenti.

Calcolo assicurazione auto avrà anche una pagina Facebook dove gli utenti potranno fra di loro scambiarsi delle dritte partendo dalle loro esperienze nel settore assicurativo auto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ariapertalab
Responsabile account:
Piro Giuseppe (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere