NUOVI SITI

Il nuovo sito di Climanet specifico per le Caldaie

16/06/15

CaldaieRoma.it è il nuovo sito dell'azienda Climanet, specifico per i servizi di installazione, vendita e manutenzione Caldaie in tutta la città di Roma e provincia

Caldaieroma.it è il sito di riferimento per tutti quelli che vogliono acquistare una caldaia a Roma con la sicurezza che l’acquisto fatto sia avvenuto nel miglior modo possibile e accompagnato da un’adeguata spiegazione, soprattutto molto dettagliata di tutti i prodotti e delle loro caratteristiche tecniche.
Il sito è di Climanet, l’azienda che da oltre vent’anni lavora per migliorare la vita e il benessere delle persone, offrendogli il giusto clima al miglior prezzo e con le massime prestazioni.
L’azienda sa bene che il cliente è maggiormente soddisfatto quanto più le sue richieste saranno soddisfatte e, la fidelizzazione, è la diretta conseguenza di questo processo. Per questo motivo Climanet ha un sostanzioso numero di clienti all’attivo.
Ha tutte le certificazioni necessarie per soddisfare richieste di clienti appartenenti al settore civile, industriale e pubblico, oltre all’abilitazione al rilascio del certificato di conformità assicurando che gli impianti realizzati siano a norma.
L’azienda rispetta tutti i requisiti che soddisfano la normativa del certificato di conformità Iso 9001, e ha l’autorizzazione della gestione dei rifiuti e elettrodomestici, sfruttando le migliori tecniche disponibili anche perché dispone di certificati per operare su impianti che contengono gas florurati ad effetto serra.
Tutto questo ha fatto di Climanet una tra le aziende più accreditate sul territorio romano.
Ritornando però al sito caldaieroma.it non ci si può non soffermare sull’aspetto pratico del sito che, permette una corretta e veloce consultazione dei marchi leader del settore, e di tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti ad essi associati.
Se volete scegliere la strada della sicurezza e del comfort ,dovrete affidarvi ai brand che vi propone caldaieroma.
Il motivo per cui inizia un primo interesse nei confronti di una caldaia e del suo funzionamento, dipende sicuramente dalla necessità di cambiare quella che abbiano attualmente, per sostituirla con una nuova.
Al momento della sostituzione quindi è importante capire se si preferisce optare per una caldaia con le stesse caratteristiche, oppure optare per un prodotto che garantisca prestazioni superiori a prezzi magari più contenuti. Cambiare la caldaia significa sicuramente risparmiare in termini economici, ma anche energetici, perché le tecnologie utilizzate negli ultimi anni, permettono di riscaldare la propria casa rispettando l’ambiente, diminuendo i consumi energetici e diminuendo di conseguenza anche il costo per produrre calore in casa.
Se dovete ristrutturare la vostra casa ad esempio potrete optare per una caldaia di nuova generazione a condensazione ad alto rendimento che vi garantirà una riduzione dei consumi di gas fino al 40% in meno rispetto alla vecchia caldaia.
Inoltre, si aggiunge un ulteriore risparmio dovuto ai contributi statali, grazie ai quali, il prezzo scende del 55%, quindi oltre la metà del prezzo di vendita.
Cambiare la propria caldaia conviene in tutti i sensi, e Climanet, offre il massimo dell’esperienza e della professionalità, per garantire un servizio eccellente grazie ai suoi certificati e all’assistenza post vendita.

Eventi di Roma srl
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)