NUOVI SITI

Il nuovo sito web MyAnisha™ , la linea cosmetica Anti-Age

18/12/17

Ai nastri di partenza il nuovo sito web della nuova linea cosmetica firmata MyAnisha™, linea dedicata completamente all'anti-Age naturale grazie ai tanti nuovi prodotti alla Bava Di Lumaca.

FotoMyAnisha™ completa oggi grazie alla sua nuova linea alla Bava di Chiocciola, una lunga ricerca iniziata negli anni ’80 in Cile riguardo ai benefici che poteva donare la Lucama, più esattamente la bava che rilascia questo invertebrato mollusco.
La ricerca inizia dalla storia di una famiglia in Cile che si occupava di allevare le piccole lumachine per esportarle in Francia al solo scopo gastronomico, le famose "Escargots". Con il passare degli anni però, accadde una cosa sorprendente.
Si notò che gli operatori degli allevamenti avevano mani lisce e vellutate, morbide e prive di segni di invecchiamento e sopratutto profondamente idratate.
Da questo momento si intuì la grande trasformazione nel mondo della cosmetica, grazie a questo rimedio che era del tutto naturale, soprattutto per quanto riguardava l'anti-Age.
Iniziarono così da quel momento sperimentazioni e studi dermatologici i quali dimostrarono l’efficacia dei benefici di questa miscela naturale che era donata da questi meravigliosi animaletti.
Finalmente si poté parlare di un prodotto preso dalla natura senza alterarla in nessun modo.
Dagli ulteriori studi scientifici che si effettuarono, venne alla luce che la bava lasciata dalle Lumache era ed è un gel ricco di mucopolisaccaridi, che, oltre ad aiutare le lumache negli spostamenti su superfici verticali o troppo scivolose, grazie alla consistenza collosa e appiccicosa della bava , essa contiene importanti sostanze cicatrizzanti, idratanti e rigeneranti sia per l’epidermide, lo strato più esterno della pelle che per il derma, lo strato sottostante all'epidermide.
MyAnisha™ si inserisce e si afferma con gran successo nel mercato della cosmetica naturale grazie all'altissima qualità dei suoi prodotti, costantemente controllati durante tutta la fase di produzione garantendo i dovuti test da parte di laboratori esterni specializzati e certificati.
Ad oggi è possibile trovare la completa linea alla Bava di Lumaca sia direttamente nel sito web www.myanisha.it nella sezione Acquista On Line, sia nelle tante profumerie ed erboristerie che hanno scelto MyAnisha™ come portavoce Anti-Age per la propria attività.
MyAnisha™ non è solo un grande marchio, ma è una garanzia per il benessere e la soddisfazione del cliente.
Ogni giorno i consumatori dei nostri prodotti ci confermano la qualità e soprattutto gli evidenti risultati contro i segni dell’invecchiamento e il mantenimento di una pelle giovane e rilassata.
La linea di prodotti MyAnisha™ Snail Cream, contiene siero di lumaca puro al 100% prodotto totalmente in Italia, e con l'aggiunta di Acido Ialuronico, Aloe Vera e Coenzima Q10 nei propri prodotti diventa un perfetto Anti-Age.
I prodotti oltre ad essere disponibile al consumatore privato tramite il sito web ufficiale, è possibile reperirlo nelle migliori attività che scelgono prodotti naturali , come erboristerie, centri estetici e centri benessere.

Deastudio.net
Daniele De Antonis (Viterbo)