Utenti registrati: 38078 - Testi pubblicati: 238059
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Emiliano Cecchi
Azienda: PuntoWeb.Net Srl
Web: http://www.puntoweb.net/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il nuovo VitaminaD.it è online totalmente rinnovato

Pubblicato il 27/02/12 | da Emiliano Cecchi

Il nuovo sito informativo dedicato alla Vitamina D è online più fruibile e moderno, totalmente ristrutturato dalla PuntoWeb.Net Srl.

VitaminaD.it è un sito con taglio scientifico prodotto per informare sull'importanza di questa vitamina, sulle funzioni che svolge, sulle fonti di integrazione ed il fabbisogno personale, su come scoprire eventuali carenze. A riguardo sul sito trovate diversi video a supporto ed una vasta letteratura scientifica per approfondire l'argomento. A disposizione avrete anche la possibilità di contattare “l'esperto”, una dottoressa specializzata del Dipartimento di endocrinologia Università di Pisa. Da non perdere i video del “Dottor D”, che spiegano in maniera semplice ed immediata il meccanismo d’azione e le molteplici funzioni della vitamina D nel nostro organismo.

Il sito VitaminaD.it è una testata giornalistica on-line in corso di registrazione al Tribunale di Milano, l'editore è MedicalStar S.a.s., una casa editrice con sede a Milano specializzata nell'informazione sulla salute.

VitaminaD.it è realizzato ed hostato dalla PuntoWeb.Net Srl, Web Agency di Pisa con decennale esperienza in prodotti editoriali online. Il sito, sviluppato su piattaforma Wordpress, è semplice, realizzato col chiaro intento di rendere la fruizione dei contenuti “leggera” e piacevole, senza perdere di vista le tendenze del momento.

Link: http://www.vitaminad.it/

Autore della pubblicazione:
Emiliano Cecchi
Content Manager
PuntoWeb.Net Srl

(Fonte notizia: PuntoWeb.Net Srl)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160063

PuntoWeb.Net Sas