PRODOTTI
Comunicato Stampa

Il potere curativo della luce nei dispositivi fototerapici Lifewave

I cerotti Life Wave® brevettati aiutano a fornire più energia e resistenza, acutezza mentale, sonno migliore, riduzione dello stress, miglioramento dell’aspetto della pelle, guarigione più rapida delle ferite e una sensazione generale di vitalità giovanile. I prodotti aiutano le persone anche a ridurre il grasso corporeo e il dolore.

FotoI Lifewave patches (CEROTTI LIFEWAVE) sono composti da un adesivo ipoallergenico non condizionabile da grassi e impurità corporei. Contengono una mistura costituita da aminoacidi, acqua, zuccheri, ossigeno e sostanze organiche, applicata a uno strato di poliestere e sigillata in un involucro di polimero.

La nanotecnologia (nano=1 milionesimo di millimetro) consente di lavorare con estrema precisione e composizione a livello atomico. Di conseguenza, i cerotti lifewave sono composti da nano cristalli di quarzo di Silicio tetraedici, assemblati e posizionati con estrema precisione in una soluzione di aminoacidi. Quando ricevono gli infrarossi dal corpo contenenti le informazioni relative alla condizione dell'organo a cui il punto di agopuntura è collegato, i cristalli entrano in vibrazione e di conseguenza mettono gli aminoacidi in rotazione. Questa rotazione rimanda al corpo un'onda che agisce sui meridiani liberando il flusso bio‐energetico del meridiano interessato e dell'organo collegato, riallineando le frequenze allo stato originario di benessere. Quindi il dispositivo LifeWave è adesivo ed ipoallergenico e, come tale, si applica su precisi punti del corpo, proprio come un comune cerotto.

Tutti i cerotti LifeWave sono prodotti presso impianti registrati al FDA, Food and Drug Administration, che soddisfano i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice, cioè sono garantiti sotto l’aspetto di fabbricazione) e QSR (Quality System Regulation, cioè sono certificati secondo un sistema di qualità equiparabile al nostro ISO 13485).

I prodotti LifeWave non contengono magneti, batterie, rame o metalli nocivi. I cerotti non sono un sistema di infusione transdermico, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo umano. Quindi questa tecnologia innovativa utilizza cristalli biomolecolari nano‐strutturati (strutture organiche ortomolecolari), costituiti da una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici, posta su un substrato di poliestere, sigillato in un guscio di polimero che garantisce l’impermeabilità. Tutti i componenti attivi fanno parte della lista 21 CFR (Code of Federal Regulations, Codice di Regolamentazione Federale) di sostanze ammesse dal Food and Drug Administration e sono garantiti come innocui per la salute.

I cristalli biomolecolari nano‐strutturati interagiscono, passivamente, con il corpo umano, inviandogli istruzioni specifiche, attraverso i punti d’agopuntura. S’induce una modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica, allo scopo di incrementare particolari reazioni biologiche, presenti naturalmente nel corpo umano. In altre parole, i cerotti LifeWave usano la radiazione infrarossa ad ampio spettro, emessa dal corpo umano, come sorgente d’energia che attiva i nano‐cristalli all’interno degli stessi e li fa agire da antenne molecolari e centri di trasmissione d’informazioni, non chimiche. La particolarità dei dispositivi Lifewave è che sono prodotti nanotecnologici derivati dalla cultura orientale, i flussi energetici del corpo umano vengono attivati e rinforzati attraverso l'uso delle nanotecnologia con cui vengono prodotti.

La tecnologia non transdermica brevettata di LifeWave è stata sottoposta ad oltre 70 ricerche e studi clinici e per un ottimo motivo: i prodotti hanno risultati incredibili e spesso immediati. Usati da operatori del settore sanitario, celebrità, atleti professionisti e olimpici e persone di tutti i tipi in oltre 100 paesi che vogliono “quel qualcosa in più”, LifeWave ha quello che serve per sentirsi meglio.

• Energia vibrante per l’intera giornata senza stimolanti
• Sollievo dal dolore entro pochi minuti
• Miglioramenti naturali nella qualità e durata del sonno
• Disintossicazione
• Anti-invecchiamento
• Controllo dell’appetito
• Riduzione dello stress

La fototerapia, talvolta chiamata anche terapia della luce o elioterapia, è nota e viene praticata da migliaia di anni. Tuttavia, solo di recente si è capito perché diverse frequenza di luce applicate alla pelle producono risultati benefici.

Di recente, la fototerapia è entrata nell’era moderna grazie a forme di luce attiva quali i laser a freddo, tecnologie per lampade a LED o UVB. Ministeri della salute e agenzie governative di tutti i paesi, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno approvato l’uso della fototerapia per sollievo dal dolore e interventi non chirurgici di lifting. La fototerapia è diventata una moderna tecnologia medica applicabile.

Oggi, i cerotti LifeWave usano una forma avanzata di fototerapia che non richiede una sorgente di luce attiva (cioè non è necessaria una lampada). Invece, i cerotti LifeWave usano la luce riflessa attivata dal calore corporeo. Il risultato è un metodo sicuro, efficace e provato clinicamente di migliorare la propria salute.

I dispositivi LifeWave sono basati sul principio che un campo energetico circonda il corpo e questo campo
energetico può essere modificato allo scopo di migliorare le performance del corpo umano. LifeWave lavora con la polarità naturale del corpo per fornire a chi lo usa ulteriori benefici. La stimolazione del corpo per mezzo di campi magnetici o elettrici è in medicina pratica consolidata. E' noto ai più che può essere generata e applicata al corpo umano, per mezzo di un congegno elettrico, energia elettrica o magnetica a differenti frequenze che sono esterne al corpo. L’applicazione di energia elettrica o magnetica per attivare tessuti/cellule eccitabili e componenti subcellulari é chiamata rispettivamente stimolazione elettrica o stimolazione magnetica.

Ciò che David Schmidt, l’inventore dei cerotti LifeWave, in sostanza ha fatto, è stato di usare le caratteristiche elettriche e magnetiche del corpo come una radio cellulare per trasmettere segnali bioelettrici molto deboli dai suoi cerotti al corpo per migliorare la forma fisica. La sua scoperta tecnologica applica ricerche provenienti da diversi campi della scienza come per esempio la nanotecnologia.

La cosa incredibile di LifeWave è che si possono programmare questi cerotti con quasi qualsiasi messaggio biologico si voglia, per poter con il cerotto “parlare” al corpo per dirgli di dare una certa risposta metabolica.

LIFEWAVE HA REALIZZATO UN CONNUBIO TRA LA TECNOLOGIA MODERNA E L'AGOPUNTURA
Infatti nei suoi prodotti utilizza delle Nanotecnologie per stimolare l'energia del Sistema Corporeo con la Luce, attraverso i punti dell'Agopuntura in modo efficiente ed immediato. Il concetto di energia vitale è quasi completamente sconosciuto in Occidente. I medici e gli scienziati riconoscono la presenza di diverse energie nel corpo umano, come quella chimica o elettrica, ma preferiscono lasciare la questione della vita ad altri campi, come la religione e la spiritualità.

Invece, l'energia vitale è un elemento molto preciso e reale, sebbene ancora oggi non disponiamo di strumenti adeguati per riconoscerla completamente. L'essere umano, così come gli animali e i vegetali, si distingue dalla semplice materia per diversi fattori, ma soprattutto perché è vivo. Nel mondo si discute molto su cosa sia questa vita, come già detto, gli scienziati la ignorano e spiegano il funzionamento del corpo umano come il prodotto di energie chimiche, elettromagnetiche, fisiche e così via; l'uomo è visto come una fabbrica chimico-fisica.

Diversamente, una visione più spirituale considera la vita come un qualcosa che permea tutto l'universo, che lo ordina e che lo fa progredire lungo una linea definita evoluzione.

Da questo punto di vista, l'essere umano non è composto solo di materia, di carne e muscoli, ma anche di un “campo energetico” che mantiene in vita il corpo fisico facendo funzionare gli organi, rinforzando il sistema immunitario, attivando le numerose funzioni basilari.

SONO DISPONIBILI 11 DIVERSI CEROTTI BIOFOTONICI LIFEWAVE. OGNI PATCH È FATTA PER UN USO SPECIFICO.

ICEWAVE - Aiuta con dolore acuto e cronico.

SILENT NIGHTS - Aiuta con problemi di sonno, consente un sonno ristoratore.

ENERGY ENHANCER – Aumenta l'energia e le calorie bruciate (fino a 300 calorie al giorno).

SP6 COMPLETE – Regola l'appetito, regola i livelli ormonali e quindi aiuta con la perdita di peso.

Y-AGE GLUTATHIONE – Aumenta il livello di antiossidanti nel corpo e consente una rapida disintossicazione e pulizia.

Y-AGE AEON – Allevia lo stress e consente il relax.

Y-AGE CARNOSINE – Aumenta la resistenza fino al 125%, più forza, cancella le cicatrici, promuove le capacità di pensiero.

NIRVANA – Supporta una sana produzione di endorfine, esaltatore di umore senza sostanze chimiche!

ALAVIDA – Migliora la salute della pelle (pelle più giovane e liscia).

X39 – Cerotto di terza generazione! Stimola l'attività delle cellule staminali, attiva il sistema immunitario (funziona particolarmente bene contro le infezioni batteriche, virali e fungine).

X-49: aiuta la stimolazione di AHK-cu (Alanina istidina glicina) che si trova specificamente in alcuni tessuti ad esempio l’endotelio dei vasi. Viene usato in associazione a X-39.

I DISPOSITIVI LIFEWAVE SONO:

- Certificati come Dispositivi Medici dall’Unione Europea e dal Ministero della Salute Italiano con il numero di registrazione progressiva n° 215027
- Certificati dallla FDA americana
- Certificati dall’Unione Europea
- Certificati dalla World Antidoping Association
- Certificati dall’American Antidoping Association

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

ERBORISTERIA ARCOBALENO
Distributore indipendente Lifewave n. 725953
Tel. 3200469843 / 0445-524576
info@erboristeriarcobaleno.com

Su richiesta indicazioni precise sulle modalità di applicazione più efficaci grazie all'applicazione del metodo ACMOS, anche a distanza.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Erboristeria Arcobaleno
Responsabile account:
Gentilin Maria Cristina (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere