SALUTE e MEDICINA

Il Presidente di ANDI Pavia Dottor Marco Colombo entra nella Commissione Congressuale 2016 di ANDI nazionale

09/11/15

La candidatura del Presidente Colombo, che riveste anche l’incarico di Segretario di ANDI Lombardia, era stata avanzata al Nazionale proprio dall’Esecutivo di ANDI Lombardia.

FotoE’ il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo che rappresenterà Pavia e la Lombardia nella Commissione Congressuale 2016 di ANDI, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

La nomina del Presidente Colombo all’interno della Commissione Congressuale 2016 è stata ufficializzata con una lettera inviata dal Presidente nazionale Dottor Gianfranco Prada.
Oltre agli auguri e alle congratulazioni per la nomina avvenuta il 30 ottobre scorso sulla base di indicazioni pervenute al nazionale da parte di ANDI Lombardia, il Presidente Prada ha ricordato i compiti previsti all’interno di questa Commissione che avrà quindi il compito di “elaborare i temi che saranno oggetto del prossimo Congresso Politico ANDI e costituiranno la base del documento che sarà trasmesso alle Sezioni.

“Sono consapevole dell’importanza del ruolo che vado a ricoprire e mi dedicherò con il massimo impegno a dare il meglio e il massimo che potrò per portare a Roma la voce di ANDI Pavia,della Lombardia, e le istanze del territorio al nazionale – ha commentato il Presidente Colombo –. Gli argomenti sono moltissimi e riguardano la società e il mercato, il rapporto con il paziente e il lavoro, la vita e l’attività dell’Associazione e dei nostri Soci. Verranno valutati tutti questi argomenti, analizzati e dal punto di vista politico verranno proposte le modifiche laddove saranno necessarie. Verranno portate quindi all’attenzione dell’Esecutivo Nazionale perché le valuti e le rimandi poi a tutte le sezioni per la consultazione e approvazione”.

AgipaPress e ComToCom
MiriamPaola Agili (Giornalista e responsabile comunicazione)