SOFTWARE
Comunicato Stampa

Il primo software gestionale ricaricabile da SoftJob

07/05/14

Sempre attenta alle innovazioni, SoftJob propone in Italia il primo software gestionale usufruibile sia in abbonamento che in modalità ricaricabile prepagato.

La nuova rivoluzione del Web, l'introduzione di nuovi standard di sicurezza e la riduzione dei costi ha portato sempre più utenti e aziende ad usufruire di servizi di tipo Web Based o Cloud in sostituzione ai servizi tradizionali.
SoftJob, dopo aver realizzato il primo software gestionale interamente web based ed usufruibile in abbonamento proporzionato al numero di utenti e ai moduli attivati sul software, ha innovato ulteriormente introducendo anche la modalità ricaricabile prepagata.
La modalità ricaricabile permette di tenere sotto controllo i costi del gestionale senza alcun costo fisso e alcuna sorpresa.
Se non vengono generati nuovi documenti e quindi se non si genera reddito non si sostiene alcuna spesa.
Si può decidere il taglio di ricarica più comodo alle esigenze dell'utente 10 Euro, 25 Euro, 50 Euro, 100 Euro (importi iva esclusa) e pagare comodamente con bonifico o carta di credito.

Ad ogni documento generato e appartenente al ciclo attivo (Fattura, DDT, Ordine, Offerta) corrisponde un costo che verrà detratto dall'importo ricaricato disponibile. Ai documenti generati e appartenenti al ciclo passivo non è associato alcun costo.
Quando si esaurisce l'importo disponibile il software rimane sempre accessibile.

Il costo di creazione dei singoli documenti dipende dalla versione del software scelto e dal tipo di documenti generati.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.softwaregestionaleweb.it o su www.softjob.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SoftJob
Responsabile account:
Alessandro Zito (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere