SOFTWARE

Il programma partner 2011 di gruppo 36

31/01/11

La web agency Gruppo 36 lancia il programma partner 2011 basato su NTool, il CMS di terza generazione

Gruppo 36 lancia il Programma Partner 2011 basato sul software NTool.

NTool è il Content Management System di 3° generazione ideato e sviluppato da Gruppo 36 per creare e gestire siti Internet in modo personalizzabile, semplice e intuitivo.

NTool è un’applicazione web-based distribuita secondo il modello Software as a Service, divenuto standard nel mercato. Grazie alla tecnologia Cloud Computing, il software non viene implementato sull'hardware del cliente, ma risiede nei server del data center di Gruppo 36: ciò permette un costante aggiornamento e monitoraggio del software oltre all'ottimizzazione delle performance.

Gruppo 36 è la sartoria digitale che dal 1999 sviluppa prodotti e servizi nel mondo Internet, offre consulenza per integrazione di sistemi e realizza software web-based verticali.

Gruppo 36 stringe partnership con web agency, web design agency, agenzie di comunicazione e marketing, uffici stampa e ISP. Il partner di Gruppo 36 può contare su un prodotto e un metodo operativo completi, oltre ad assistenza costante e a formazione continua: la sinergia tra solide realtà aziendali diventa così uno strumento per rafforzare il proprio business e un’opportunità di new business, attraverso l’ampliamento dei servizi offerti ai propri clienti.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ntool.it o scrivete una mail a support@ntool.it.

Gruppo 36 srl
Gruppo 36 (Responsabile pubblicazioni)