TURISMO

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla, dove la magia del Natale prende vita

December 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da nord a sud è tutta un'esplosione di decorazioni e addobbi per l'albero di Natale, di presepi, luminarie e tutto quanto sia in stretto tema natalizio. Per chi desidera far vivere una giornata indimenticabile ai propri bambini vi consiglio di visitare il Regno di Babbo Natale … un luogo suggestivo e fiabesco, dove l’atmosfera natalizia vi travolgerà e la magia farà tornare gli adulti di nuovo bambini che sognano di incontrare Babbo Natale.

Il regno di Babbo Natale a Vetralla, in provincia di Viterbo, ha riaperto per la stagione 2019-2020 in occasione del Natale 2019. Il regno di Babbo Natale è la casa di Babbo Natale, il luogo d'incanto che da settembre a gennaio accoglie 7 giorni su 7 gli amanti del Natale e delle decorazioni natalizie.

La casa di Babbo Natale.

Il Regno di Babbo Natale è la casa di Babbo Natale, il luogo d’incanto che da settembre a gennaio accoglie 7 giorni su 7 entusiasti del Natale e delle decorazioni natalizie che viaggiano da tutta Europa. Oltre 3500 m2 dedicati alla magia del Natale. Il mercatino di natale a Vetralla, a due passi da Roma, dove troverete un Auditorium con animazione e spettacoli, casa di Babbo Natale.

Il Villaggio di Babbo Natale.

Il Victorian Village con area food e la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio al centro, oltre alle più belle decorazioni Natalizie da tutto il mondo. Quello che sulla carta nasce per essere il più amato negozio di addobbi natalizi d'Italia, con il tempo è diventato una vera e propria esperienza per chi vi entra. Un luogo fantastico che include la presenza di eccellenze del territorio che hanno raccolto l'opportunità di portare un assaggio delle proprie attività all'interno dei Victorian Shops. All'interno del Christmas Village del Regno di Babbo Natale si trova intrattenimento, animazione, un outlet del regno di Babbo Natale, abbigliamento, fragranze, pasticceria e area food, strumenti musicali, giocattoli, nocciole e l'antica tradizione della terra cotta vetrallese. Il Villaggio di Babbo Natale "Victorian Village" vi aspetta per trascorrere momenti di spensierata magia natalizia.

Il mercatino di Natale.

Ogni weekend il Regno di Babbo Natale: meta preferita da chi cerca i mercatini di Natale a Viterbo e i mercatini di Natale a Roma, intrattiene bambini da 0 a 999 anni con animazione, spettacoli e tanto buon umore, capace di convertire anche il più accanito dei Grinch. Il Regno di Babbo Natale, grazie allo Spirito con il quale è condotto, entra a far parte delle mete preferite da chi ama addobbi natalizi, visitare Mercatini di Natale (come mercatini di natale Viterbo, mercatini di natale Sutri, mercatini di natale Roma), Villaggi Natalizi e viaggi di Natale nel bisogno di dedicare ancora più tempo alla festa che “rende tutti più buoni”. Il Regno di Babbo Natale a Vetralla (tra Sutri e Viterbo, a circa 45 minuti da Roma) conta sull’affetto ed il supporto di centinaia di migliaia di sostenitori, gli Elfetti del Regno di Babbo Natale, attivissimi sui canali social del Regno e propri di quella bella luce che spazza via ogni oscurità. E voi, siete un 100% Elfetto?.

Date e orari.

Il regno di Babbo Natale sarà aperto fino al 12 gennaio 2020, con i seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, da venerdì a domenica dalle 9.30 alle 19.30 con orario continuato. L’ingresso è totalmente gratuito.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere