TURISMO

Il saluto del Villaggio delle Uova è un mare di colori…

26/04/23 Lombardia (Pavia)

…protagonisti i palloncini, con le loro forme più disparate, che, il 6 e 7 Maggio saranno gli assoluti protagonisti del parco a tema alle porte di Pavia. Miriadi di colori e forme per dire arrivederci alla prossima edizione.

FotoUltimo fine settimana dell’edizione 2023 del Villaggio delle Uova: l’appuntamento con l’arrivederci del parco a tema firmato PuraVida Farm è per sabato 6 e domenica 7 Maggio: per il week-end di chiusura dell’edizione di quest’anno gli organizzatori promettono innumerevoli forme e colori.
Creazioni scoppiettanti e divertenti e laboratori dove imparare come trasformare un palloncino in un animale o in un personaggio.
Due giorni per dire arrivederci alla prossima edizione con nuove idee e nuovi protagonisti.

Nel primo fine settimana di maggio non mancheranno i must dell’edizione di quest’anno: gli animali della fattoria; la piccola esposizione di creazioni fatte con i Lego; le macchinine, i trattorini elettrici, i pedalò; i gonfiabili dove saltare e buttarsi in sicurezza; la casetta del mais; il labirinto dove perdersi. Senza dimenticare la protagonista assoluta e fil rouge di tutta l’agenda del Villaggio delle Uova 2023: la caccia alle uova in un parco di oltre 35 mila quadrati, completamente circondati dalla natura, e momento speciale per scovare gli ovetti disseminati nel parco.

Grazie alle tante attrazioni ed installazioni tematiche, il Villaggio delle Uova è anche il luogo ideale per scattare meravigliose foto ricordo di famiglia.

Il Villaggio delle Uova presenta
I palloncini

06 e 07 Maggio 2023, dalle 10,30 alle 18,30

Via Piemonte – Loc. La Lanca (su Google maps: Puravida, San Martino Siccomario)
27028 San Martino Siccomario (PV)

Phone: +39 0382 559326
Email: info@puravidafarm.it

L’ingresso al Villaggio delle Uova (12 euro) si prenota al link sottostante ed è gratuito per i bambini nati dal 2020 al 2023. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia. Si consiglia, inoltre, di visitare le pagine social del Villaggio delle Uova per eventuali aggiornamenti e modifiche del programma.

Simonetta Tocchetti
Simonetta Tocchetti (Responsabile pubblicazioni)